• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
quelli che... e ora chi ti salva a te???? :)

Eh infatti :( :love_4:

La cosa + fastidiosa è non aver la possibilità di verificare come siano andati i fatti, non si può tornare indietro, uff!
Eppure, per oltre un anno, non mi sono mai sbagliata, e ho stampata in mente l'immagine di questi mp tutti bianchi, possibile che mi fossi incantata?

Accidenti! Detesto questo tipo di cose, seppur piccole ma fastidiose per il mio cervello quanto una mosca che ronza vicino alle orecchie :inc:

B

bianca62

Guest
quelli che... sono troppo svelti con la tastiera. Sevi l'ho modificato il messaggio, non mi convinceva.:)

B

bianca62

Guest
quelli che... se la cantano, se la suonano, se la ascoltano, se la ballano e non pagano il biglietto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto