quelli che...................chi fà del bene non lo fà perchè non ha nulla da fare, ma perchè ha un cuore immenso.
Quelli che ... mica sono vecchia ma speriamo bene di restare sempre felici, allegri e giovani!!!
quelli che....è difficile da spiegare e capire...
quelli che...................chi fà del bene non lo fà perchè non ha nulla da fare, ma perchè ha un cuore immenso.
quelli che......................in realtà c'è poco da sperarci la vera gioventù risiede nell'anima, non nel fisico.....
quelli che ....fanno la morale!!!!....il mio messaggio era detto in senso buono!!!!!
quelli che....è difficile da spiegare e capire...
quelli che ....fanno la morale!!!!....il mio messaggio era detto in senso buono!!!!!
quelli che... provarci sarebbe buono!!! Sai dove trovarmi e sai che siamo preoccupati...entrambi (e sai a chi mi riferisco!!!)
Quelli che ... lo sanno perchè ti conoscono!!!
quelli che......................hanno il cuore in lacrime vedendo una loro amica così rattristata, e vorrebbero fare il possibile perchè così non fosse, ma sono ancor più tristi sapendo che forse nulla possono.
quelli che......................hanno il cuore in lacrime vedendo una loro amica così rattristata, e vorrebbero fare il possibile perchè così non fosse, ma sono ancor più tristi sapendo che forse nulla possono.
quelli che...grazie !!!!
quelli che...gli mancava tanto questa persona e che finalmente l'hanno ritrovata!!!
quelli che...per adesso mi sento di fare così...(si ti riferisci a te e tuo marito )
quelli che....và dove ti porta il cuore!!!!
Quelli che ... non mi riferivo al marito!!!
quelli che...e chi altro? i bimbi? piccini si preoccupano di me...