• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scuse ufficiali

M

*Mauro 77*

Guest
mmm....
qualcosa devo essermi persa pure io...
ho l'impressione che le scuse siano riferite ad un post o una risposta in particolare....e io o non l'ho letta o non c'ho visto niente ....

qualcuno mi dice a cosa vi riferite???

ciao ..prova a leggere il thread aperto da kevin (quiz) questo thread infatti dovrebbe fare riferimento al contenuto dell'altra discussione.ciao!!!:Saluto:

Silvio07

Florello
Grazie a tutti per quello che avete scritto, negativo o positivo che sia. E' servito a capire meglio in cosa avevo sbagliato. Se qualcuno vorrà vedere di cosa si tratta qesta strana cosa potrà vedere la discussione di Kevin a partire dalla pagina 9. Avevo promesso di non scrivere ma è stato più forte di me. Però manterro la promessa di scrivere poco, solo su cose serie.
Mi scuso sopratutto con:
Commy,
Sasti,
Simuoh,
Peppe,
Lele85,
Piera,
MauroTv
e con tutti gli altri che sono stati irritati.
Mi scuso anche con Mauro e Elebar per aver portato scompiglio nel forum.
Non so quale sarà ora la multa che dovrò pagare con le regole del forum ma qualunque cosa sia accetterò.
SBAGLIARE E' UMANO, NON SBAGLIARE E' DA DEFICIENTI.
Credo che nemmeno Peppe sia perfetto.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grazie a tutti per quello che avete scritto, negativo o positivo che sia. E' servito a capire meglio in cosa avevo sbagliato. Se qualcuno vorrà vedere di cosa si tratta qesta strana cosa potrà vedere la discussione di Kevin a partire dalla pagina 9. Avevo promesso di non scrivere ma è stato più forte di me. Però manterro la promessa di scrivere poco, solo su cose serie.
Mi scuso sopratutto con:
Commy,
Sasti,
Simuoh,
Peppe,
Lele85,
Piera,
MauroTv
e con tutti gli altri che sono stati irritati.
Mi scuso anche con Mauro e Elebar per aver portato scompiglio nel forum.
Non so quale sarà ora la multa che dovrò pagare con le regole del forum ma qualunque cosa sia accetterò.
SBAGLIARE E' UMANO, NON SBAGLIARE E' DA DEFICIENTI.
Credo che nemmeno Peppe sia perfetto.

Io sono il primo che sbaglio sempre e tutti i giorni, non esistono don perfetti al mondo, si impara sbagliando, la cosa grave è ripetere gli sbagli , anche se c'è un detto che dice .....solo l'uomo introppica due volte sulla stessa pietra... agli animali è difficile che gli succeda questo:) accetto le tue scuse, e spero che siano sincere....nel chiedere scusa si conoscono le persone....ciao Silvio, benvenuto da parte mia:eek:k07:

lill@75

Guru Giardinauta
bravo Silvio,in fondo non è successo niente di grave e irreparabile e non conoscendosi e facile interpretare uno scherzo per qualcos'altro,col tempo e la conoscenza le cose si sistemano.:eek:k07:
benvenuto anche da parte mia:Saluto:

livi4it

Aspirante Giardinauta
Ciao Silvio,
io sono giovincella di età e nel forum quindi non ho da dare profondi consigli farina del mio sacco, ma te ne riciclo uno che hanno dato a me, e che apprezzo particolarmente. Le scuse non servono a niente...quello che davvero conta è cambiare modo di fare, se poi non lo facciamo perché non riteniamo che il nostro modo di agire sia errato che ci scusiamo a fare??? (e non sto dicendo che questo sia il tuo caso).
Io credo che dire "scusa" abbia un senso se fa piacere a chi le scuse le riceve, ma poi non servono a costruire un buon rapporto.
Spero che ti abbia fatto piacere il mio interessamento se non fosse così dimmelo pure imparerò e non mi intrometterò più nelle tue questioni semi-personali.

Sevi

Fiorin Florello
Di solito anch'io penso che la confidenza ce la si prende quando ci viene data :)

Però leggendo il 3D incriminato...boh...sarà perché l'ho letto solo ora senza parteciparvi quindi magari non avverto il clima che poteva essersi creato...:rolleyes:

Però ripeto...non mi è parso così pesante l'intervento di Silvio...l'ho visto dal lato ironico ecco...forse (e qui mi ri-ripeto) perché ne ero fuori :storto:

Bacetti a Sasti e a tutti gli altri...:love_4: :love_4:
Ma mi sentivo di dare la mia opinione in merito...mi azzardo a dire assolutamente obiettiva in questo caso...per quel che può servire ovviamente...e ciao a Silvio :)

Alto