• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chanis

Maestro Giardinauta
Quella che......non ero io la tua maestra ;)
Già!
E pensare che le maestre mi hanno sempre amata...(tranne una in prima elementare che mi metteva sempre in punizione per la mia pessima grafia)... ma l'amore non è mai stato corrisposto!
Quella che... ha un nipotino (anche lui primo della classe) che odia la scuola... Sarà nel nostro DNA!

Picantina

Fiorin Florello
Quella che... ha un nipotino (anche lui primo della classe) che odia la scuola... Sarà nel nostro DNA!
emoji23.png
Quello che.........se l'amasse???o_O

Chanis

Maestro Giardinauta
Quello che.........se l'amasse???o_O
Quella che pensa che: una cosa è dover fare una cosa, e un'altra è amare ciò che si fa!
Quella che... il nipotino non solo ha preso tutti 10 (unico bambino di prima elementare di tutto il paese ad avere questa media), ma è anche educatissimo, dolce, aiuta sempre i suoi compagni, non ama primeggiare e dulcis in fundo è anche bellissimo! un bell'esemplare della nuova generazione!

Quelli che... hanno un nipotino troppo figo!
Eheheh!

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che... oggi una nuova, "entusiasmante" avventura: un topino piccolissimo ha deciso di diventare il mio nuovo coinquilino, nella totale strafottenza della mia gatta che ormai ha occhi solo per le crocchette, lo yogurt e il pane integrale!
Ho perso parte del pomeriggio e la sera a cercare, invano di farlo uscire: ho lasciato la porta aperta e ne ho guadagnato solo uno stuolo di mosche e zanzare!

Quella che... con tutti questi ospiti stasera darà un mega party... siete tutti invitati!

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Chanis

Maestro Giardinauta
Quella che... vi è mai accaduto che vi chiamano da un centro analisi di laboratorio e vi dicono che il sangue prelevato 4 giorni prima non è sufficiente?
No, perché voglio capire se sono cose ordinarie o davvero questo è un periodo del cavolo!

CLEMETIS68

Master Florello
Quella che... vi è mai accaduto che vi chiamano da un centro analisi di laboratorio e vi dicono che il sangue prelevato 4 giorni prima non è sufficiente?
No, perché voglio capire se sono cose ordinarie o davvero questo è un periodo del cavolo!
Quelli che ......che non era sufficiente no ....ma che si era coagulato e non era possibile analizzarlo si....:cautious::cautious:

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che ......che non era sufficiente no ....ma che si era coagulato e non era possibile analizzarlo si....:cautious::cautious:
Assurdo!
Sono appena tornata a casa dopo 2 ore di strada per raggiungere il laboratorio... vado sempre lì (anche se lontano) perché son gli unici che mi trovano la vena senza bucherellarmi (le mie sono sottili e profonde)... ma ora c'era solo un ragazzo inesperto che ha deciso di bucarmi la mano per il prelievo...

Quella che... "adda passà 'a nuttata"

Waves

Master Florello
Quelli che... oggi una nuova, "entusiasmante" avventura: un topino piccolissimo ha deciso di diventare il mio nuovo coinquilino, nella totale strafottenza della mia gatta che ormai ha occhi solo per le crocchette, lo yogurt e il pane integrale!
Ho perso parte del pomeriggio e la sera a cercare, invano di farlo uscire: ho lasciato la porta aperta e ne ho guadagnato solo uno stuolo di mosche e zanzare!

Quella che... con tutti questi ospiti stasera darà un mega party... siete tutti invitati!

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Quelli che.......consigliano di collocare trappolette, anche quelle stupidissime a scatto che non gli fanno male, e quelle con l'esca...
quelli che.......hanno usato la colla pochissime volte solo in caso di emergenza , ma a malincuore, molto malincuore :cry:

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che.......consigliano di collocare trappolette, anche quelle stupidissime a scatto che non gli fanno male, e quelle con l'esca...
quelli che.......hanno usato la colla pochissime volte solo in caso di emergenza , ma a malincuore, molto malincuore :cry:
Quella che... ha preso 2 trappole (tipo gabbie) già ieri sera alle 21, ma finora nulla! Chissà dove si è nascosto! Vabbe che è davvero piccolino e dall'aspetto sembra innocuo, ma è pur sempre un topo e mi disgusta l'idea di averlo in casa, e soprattutto non sapere dove si nasconde! Spero di riuscire a catturarlo presto così procedere ad una grande igienizzazione pre intervento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto