Picantina
Fiorin Florello
Quella che.....ha mangiato pearà?Quelli che.....dichiarano ufficialmente aperta la stagione autunnale Vedi l'allegato 406308 Vedi l'allegato 406311
Quella che.....ha mangiato pearà?Quelli che.....dichiarano ufficialmente aperta la stagione autunnale Vedi l'allegato 406308 Vedi l'allegato 406311
e si anch'io una bella minestra pasta e fagioliQuelli che.....dichiarano ufficialmente aperta la stagione autunnale Vedi l'allegato 406308 Vedi l'allegato 406311
Se c'è il bollito la pearà non può mancare!!!!Quella che.....ha mangiato pearà?
Buonissima!!! Se continua questo tempo penso di farla anch'ioe si anch'io una bella minestra pasta e fagioli
Quella che......si è sempre rifiutata di assaggiarla. Chissà perché....Se c'è il bollito la pearà non può mancare!!!!
Quelli che...cos'è la peara'...???.Se c'è il bollito la pearà non può mancare!!!!
Quelli che ....la descrizione non mi ispira tantoÈ un miscuglio di pane, brodo e tanto pepe e forse dell'olio. Non ricordo se c'è altro. Il pane mi pare sia raffermo e grattugiato, ma può essere che mi sbagli
Eppure pare che sia buono.....o meglio pare che piaccia.Quelli che ....la descrizione non mi ispira tanto
quelli che .....forse non lo assaggerei neanch'io
E' una salsa per accompagnare il lesso, è tipica di Verona ed è una delle poche ricette tipiche che siamo riusciti a salvare. Si fa in un tegame di coccio con midollo di bue, brodo e pepe. Un'aggiunta moderna è il grana grattugiato. Deve cuocere almeno due ore. La sua origine è narrata da una leggenda http://www.google.it/url?q=https://...gg5MAY&usg=AFQjCNEow_4_rKRuLA9-nRw-0lpKlbjuJQQuelli che...cos'è la peara'...???.
Quelli che....a vista credevano purè di patate
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Però si puo rimediare aggiungo
Se ti capita di passare da Verona fa un fischioQuelli che....dopo aver letto la ricetta della Pearà hanno l'acquolina in bocca pur avendone scoperto l'esistenza in quel preciso momento.....
Se ti capita di passare da Verona fa un fischio
:LOL::LOL::LOL::LOL:Quelli che....
ieri sera hanno cenato da sole...o meglio come fossero sole dato che davanti avevo un oscuro figuro ..si il mio principe azzurro che è stato azzurro fino a quando l'Italia non ha preso tre peri dalla Spagna e si è tolto la bandiera di dosso. Peggio ieri ..era più scuro di Carlo Conti!! Quattro mandorle dalla Lazio sono state troppe da digerire...ha parlottato da solo imprecando aggirandosi in mutande e canottiera per casa come una razza negli Abissi!! Alla sottoscritta ovviamente non era permesso proferire parola....intanto sono una donna e "come tale di calcio non ne capisco mezza"
E la miseria!! Non sarò quella rana albina di Rimedio...però se parla la Paola Ferrari..lo faccio anch'io...a no..quella è una fuoriserie...io della Ferrari ho solo la testa rossa quando mi tingo i capelli!!
Comunque si è cenato in assoluto silenzio con la compagnia della pioggia sui vetri.....nel cesto della biancheria sporca spuntava la maglietta rossonera regalo mio di compleanno...ed è già tanto non era nel cassonetto ..dato che ho profuso quasi uno stipendio per comprargliela!!
Poi...la forma di vita mutacita si anima e accende la tv!! Penso che vedremo un bel film allegro tipo il Titanic.. un documentario sulla monta dei tori...che so.. tutto...ma no..no...ancora..Ecco le immagini della sciagurata partita e ovviamente ripartono le invettive. Non potendo rivolgersi al cane ecco che inizia" Ma lo vedi? quello era fuori gioco?? .." E no..io non parlo di calcio..non capisco quindi taccio. Dentro di me un pò ridacchio..quattro sberle così...al mio amorone quando ci si mette se non ci pensava la Lazio gliele davo volentieri anche io!!
Quelli che ....ora con la ricetta completa ..mi sembra molto meglio ....E' una salsa per accompagnare il lesso, è tipica di Verona ed è una delle poche ricette tipiche che siamo riusciti a salvare. Si fa in un tegame di coccio con midollo di bue, brodo e pepe. Un'aggiunta moderna è il grana grattugiato. Deve cuocere almeno due ore. La sua origine è narrata da una leggenda http://www.google.it/url?q=https://it.m.wikipedia.org/wiki/Pear%C3%A0&sa=U&ved=0ahUKEwixgK3Rv5vWAhXBa1AKHd-rBAkQFgg5MAY&usg=AFQjCNEow_4_rKRuLA9-nRw-0lpKlbjuJQ
Quelli che ......scusami ma da Juventina ....sono molto contenta del 4 in pagella a quel .... fenomeno....di Bonucci ..Quattro mandorle dalla Lazio sono state troppe da digerire...
Non scusarti con me...non sono di parte.....ho già le mie rogne con Chievo e Udinese....Quelli che ......scusami ma da Juventina ....sono molto contenta del 4 in pagella a quel .... fenomeno....di Bonucci ..