• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che............6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
quelli che .... non si sentono per niente in tutti quei "noi" di cetty..........
lucy_mia0.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelle che... hanno capito da mo' che la festa della donna è diventata il business delle mimose. e stasera non si ritroveranno con le amiche per assaporare un po' di libertà perchè con le amiche si vedono quando vogliono, non andranno a vedere uno strip maschile, e che scuotono la testa quando sentono furbescamente dire che la festa della donna è tutto l'anno e non bisogna per forza aspettare l'8 marzo.
ps chissà perchè da un giorno di lutto han fatto una festa... dev'essere mutuato dal fatto che i santi si festeggiano nel giorno della loro morte. un enorme 'mah!'
 

cetty vr

Florello Senior
quelle che... hanno capito da mo' che la festa della donna è diventata il business delle mimose. e stasera non si ritroveranno con le amiche per assaporare un po' di libertà perchè con le amiche si vedono quando vogliono, non andranno a vedere uno strip maschile, e che scuotono la testa quando sentono furbescamente dire che la festa della donna è tutto l'anno e non bisogna per forza aspettare l'8 marzo.
ps chissà perchè da un giorno di lutto han fatto una festa... dev'essere mutuato dal fatto che i santi si festeggiano nel giorno della loro morte. un enorme 'mah!'
Concordo..riflessione ineccepibile!!!
 

garofano

Maestro Giardinauta
Quelle che...ieri,otto marzo,hanno lavorato come disperate,sono tornate a casa dopo tre ore (praticamente a notte fonda,un altro po') perchè tra sciopero dei trasporti e festa delle donne a roma n on si camminava.Quelle che,tornate a casa hanno pensato alla cena per i due maschi di casa (uomo e micio) e alla fine se ne sono state in pace e si sono messe a sferruzzare il maglione per il nipote grande...fino a quando non hanno scoperto che il cotone che stavano usando STINGE,con il sudore delle mani STINGE...
Vita da donne.
Quelle che...vabbè...
 

Commelina

Master Florello
Quelli che....
ma si diventa guru se si scrive tanto???
Quelli che...pensavano un merito per le magnifiche doti nel giardinaggio!!!:(
Quelli che....se continuano a scrivere diventano sciamani???:oops:
Quelli che...forse non hanno capito niente di queste onorificenze!!!:banghead:

quelli che .... te ne sei già accorta che le onorificenze non valgono una cippalippa, cetty? ..... tranne nel mio caso, io sono bravissima con il giardinaggio.....
infatti ho perso soltanto 85 piante grasse e una infinità magre a causa del gelo ....:ninja::cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto