• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che............6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.......
mosca-immagine-animata-0035.gif
opssssss
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....Pica ha ragione...ma io impedita come sono non riesco ad aprire una scatoletta di tonno senza far danni.. figuriamoci una discussione...Lo farei volentieri non è una scusa..non potete dire che non ci ho provato..ma con il rischio di farvi trovare a discutere in un forum del Buthan !!! E sai che belle conversazioni!!!
Comunque mi consolo....c'è di peggio....la mia ortopedica .. che con la tecnologia mi contende il primato di sneuronata ..il che è tutto dire...
Oggi vado nel suo studio e la trovo impegnata a litigare con la stampante. Incarognita tentava disperatamente di stampare le impegnative...e mi dice pure siediti e dimmi!!
Dimmiiiiiii????? Ma ti sei lessata i neuroni con la piastra x i capelli??????? Non vedi che la porta è aperta...c'è gente a un passo ..e io devo raccontare a costoro le mie tragedie che al confronto Omero si dichiara cieco per non avermi mai vista???? No scusa eppoi come mi ascolti piegata in due a smanettare con ingranaggi che non sono quelli del corpo umano che conosci.. guarda se vuoi incasinarti la vita ti aiuto io...così facciamo prima...a portare in discarica la stampante!!
Esce con la testa arruffata da sotto il tavolo " Scusa hai ragione..sai ..la segretaria si è improvvisamente licenziata..sono nel caos !!!"
Ma che bella notizia!!! Si sarà stufata, se penso che una settimana fa eravate due emerite cretine a cercare di dialogare con la stampante..femmina anche lei e per natura dispettosa!!! Ma chiamare un tecnico?? Nooo????
Lei mi guarda offesa " ma..dai..che è roba da poco...adesso parte.. " Si, la pazienza di quei poveracci che stanno aspettando le loro mai così certe" Impegnative!!!"
Mentre finalmente si decide a sedersi e ascoltarmi...e io sono nel bel mezzo del cammin della mia sfiga....si sente un rumore..poi un lampeggiare...ed ecco che la stampante inizia all'impazzata a lanciare impegnative ovunque!!!
Allucinata osservo la dottoressa che cerca di acciuffarle e sicuramente adesso delle mie disgrazie (che comunque conosce bene ..) non credo gli interessi più dell'estinzione della tigre del Bengala!! Raccolte alla meno peggio le impegnative..adesso magari chiamiamo i proprietari a cercarsi ognuno le sue!!! Che bella prospettiva!!! No la dottoressa compunta si alza e fa l'appello di ciascuno!!
E io??????? Mi faccio un'ora seduta a riflettere se nella zona mezz'ombra del giardino starebbe meglio il Plumbago..o la Pervinca!!!:eek:
E qui ci voleva il Gabibbo ....
Comunque....sono tornata a casa con le mie belle impegnative per le prime radiografie: mano dx e mano sx..tanto per non offendere nessuno!!!!!
th
 
Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
Gli uomini?? Tolto il mestruo...con la parità dei diritti non si discostano molto...solo che noi stoicamente con tutte le sfighe elencate da Clem portiamo avanti una famiglia,..anzi due..la nostra e quella della suocera...
Cellulite??? Lui ..dopo anni di allegre baldorie le maniglie dell'amore che tanto ci facevano tenerezza sono diventati maniglioni di portoni condominiali !!!
Qualcuno si fa pure la ceretta ...perchè adesso va di "moda" l'omo senza pelo.....Lucio Dalla si rivolterà nella tomba...ma è così...vai dell'estetista e trovi un tizio che non abituato a soffrire come noi sbarbine urla e si dimena sul lettino pur di avere un pettorale piatto e liscio come una tavola da surf!! Ma chi te lo ha detto che noi ,donne rustiche e istintuali , non preferiamo l'uomo di Neanderthal??? "Masculo"...virile e ricoperto di boscaglia che neanche la foresta amazzonica???
Dieta?? A zona sicuro. Solo in zona Antartide l'uomo nostrano potrebbe fare una dieta!! Mentre noi , per essere strafighe per lui ( altro dictus oltre partorirai nel dolore!!) ci stendiamo sul letto , tiriamo su la cerniera dei jeans stringendo i denti..convinte di entrare nella taglia ...aiutate dall'amica del cuore , restiamo in apnea rischiando un embolo tutto il giorno elargendo sorrisi in casa e al lavoro di chi ritira perennemente l'oscar ..lui si sfonda di lasagne al forno e soppressa all'aglio!!!
Se commenti la sua pancetta prominente...lo salva pure il detto sicuramente coniato da un uomo lontano parente di Demis Roussos " Omo de pansa omo de sostansa!!" Figurati se vale per noi!!! Al limite a nostro favore il detto.. "donna baffuta sempre piaciuta"" Una mazza...te li devi decolorare i baffi o a lui sembrerà di dormire con il sergente Garcia!!
Andropausa??? Non comment....
th
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto