Quelli che....Pica ha ragione...ma io impedita come sono non riesco ad aprire una scatoletta di tonno senza far danni.. figuriamoci una discussione...Lo farei volentieri non è una scusa..non potete dire che non ci ho provato..ma con il rischio di farvi trovare a discutere in un forum del Buthan !!! E sai che belle conversazioni!!!
Comunque mi consolo....c'è di peggio....la mia ortopedica .. che con la tecnologia mi contende il primato di sneuronata ..il che è tutto dire...
Oggi vado nel suo studio e la trovo impegnata a litigare con la stampante. Incarognita tentava disperatamente di stampare le impegnative...e mi dice pure siediti e dimmi!!
Dimmiiiiiii????? Ma ti sei lessata i neuroni con la piastra x i capelli??????? Non vedi che la porta è aperta...c'è gente a un passo ..e io devo raccontare a costoro le mie tragedie che al confronto Omero si dichiara cieco per non avermi mai vista???? No scusa eppoi come mi ascolti piegata in due a smanettare con ingranaggi che non sono quelli del corpo umano che conosci.. guarda se vuoi incasinarti la vita ti aiuto io...così facciamo prima...a portare in discarica la stampante!!
Esce con la testa arruffata da sotto il tavolo " Scusa hai ragione..sai ..la segretaria si è improvvisamente licenziata..sono nel caos !!!"
Ma che bella notizia!!! Si sarà stufata, se penso che una settimana fa eravate due emerite cretine a cercare di dialogare con la stampante..femmina anche lei e per natura dispettosa!!! Ma chiamare un tecnico?? Nooo????
Lei mi guarda offesa " ma..dai..che è roba da poco...adesso parte.. " Si, la pazienza di quei poveracci che stanno aspettando le loro mai così certe" Impegnative!!!"
Mentre finalmente si decide a sedersi e ascoltarmi...e io sono nel bel mezzo del cammin della mia sfiga....si sente un rumore..poi un lampeggiare...ed ecco che la stampante inizia all'impazzata a lanciare impegnative ovunque!!!
Allucinata osservo la dottoressa che cerca di acciuffarle e sicuramente adesso delle mie disgrazie (che comunque conosce bene ..) non credo gli interessi più dell'estinzione della tigre del Bengala!! Raccolte alla meno peggio le impegnative..adesso magari chiamiamo i proprietari a cercarsi ognuno le sue!!! Che bella prospettiva!!! No la dottoressa compunta si alza e fa l'appello di ciascuno!!
E io??????? Mi faccio un'ora seduta a riflettere se nella zona mezz'ombra del giardino starebbe meglio il Plumbago..o la Pervinca!!!
E qui ci voleva il Gabibbo ....
Comunque....sono tornata a casa con le mie belle impegnative per le prime radiografie: mano dx e mano sx..tanto per non offendere nessuno!!!!!