• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che............6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che..
Sono state a fare i raggi...
Se domani mi fanno i cerchioni vado a ritirare l'esito in bicicletta!
Scherzi a parte mi aspettavo di sapere qualcosa..e invece non mi hanno detto una mazza..Ma cos'è il quarto segreto Fatima?? Ho scucito 60 euro..Hai le mie lastre davanti...saprai dirmi cosa vedi... no...il radiologo non favella e io temo il peggio..mi sale l'ansia e sento le ascelle bollenti...devo..aspettare..e intanto qui la situazione è critica!! Male alla spalla e alle mani!!! Si è pure aggiunta la sciatica tanto per non farmi mancare nulla ... di giorno giro camminando come Frankeistein....la notte non dormo e giro per la casa come uno scarafaggio!!! Prima o poi se il mio compagno ha sete si alza per bere e va in cucina al buio mi pesta!! Così risolve due problemi in uno!!
Se penso che il radiologo mi ha pure fatto le lastre in varie pose...altro che il calendario della Canalis!! Spero mi danno anche le foto oltre le lastre..ma senza il ghigno di dolore!!
La più riuscita..io contro una specie di muro..una mano sul cuore..il braccio che punta lontano e lo sguardo verso l'infinito!! Proprio una deficiente!!
Quelli che...aspettano di sapere che ne sarà delle proprie articolazioni!!! Avrò l'esito on-line...che meraviglia!! vedrò in diretta lo scempio!! Speriamo non finire così...
th
 

CLEMETIS68

Master Florello

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
hanno appena letto il referto on- line: Trofismo conservato, note artrosiche, rapporti articolari conservati...bè..ne so quanto anzi meno di prima...il peggio che non riesco a leggere le lastre...non compaiono..svanite nel nulla..con tutto l'impegno messo nel farle!!! Mi restano queste tre righe che non giustificano tutto il dolore che ho...non sono x niente convinta..qui ci vuole garofano a illuminarmi...Certo che liquidare la tormentata cetty con tre righe mi sembra eccessivo...sono delusa... perchè io sto troppo male...uffaaaa!!! Scusate se vi rompo gli armenicoli..ma mi viene da piangere...non che aspettassi gioiosa terrificanti notizie..ma vi sembra che si possa giustificare così una situazione che va avanti da mesi?? Non è che hanno scambiato le lastre?? ( al giorno d'oggi...)
th
 

Crimson king

Florello
quelli che .... te ne sei già accorta che le onorificenze non valgono una cippalippa, cetty? ..... tranne nel mio caso, io sono bravissima con il giardinaggio.....
infatti ho perso soltanto 85 piante grasse e una infinità magre a causa del gelo ....:ninja::cool:
La colpa non é la tua:ciao: quasi tutti qui, quest'anno abbiamo perso delle piante o danneggiate dal tempo, daltronde chi se lo aspettava un calo di temperature così elevato in quei pochi giorni , nemmeno nel 2012 con la neve fino al ginocchio ha fatto così freddo.
 

Commelina

Master Florello
La colpa non é la tua:ciao: quasi tutti qui, quest'anno abbiamo perso delle piante o danneggiate dal tempo, daltronde chi se lo aspettava un calo di temperature così elevato in quei pochi giorni , nemmeno nel 2012 con la neve fino al ginocchio ha fatto così freddo.


quelli che .... approfittano per tirare i remi in barca e "piantarla" con tutte 'ste piante che non erano più un hobby ma un vero lavoro a tempo pieno....... e mò basta :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto