Quelli che..
Sono state a fare i raggi...
Se domani mi fanno i cerchioni vado a ritirare l'esito in bicicletta!
Scherzi a parte mi aspettavo di sapere qualcosa..e invece non mi hanno detto una mazza..Ma cos'è il quarto segreto Fatima?? Ho scucito 60 euro..Hai le mie lastre davanti...saprai dirmi cosa vedi... no...il radiologo non favella e io temo il peggio..mi sale l'ansia e sento le ascelle bollenti...devo..aspettare..e intanto qui la situazione è critica!! Male alla spalla e alle mani!!! Si è pure aggiunta la sciatica tanto per non farmi mancare nulla ... di giorno giro camminando come Frankeistein....la notte non dormo e giro per la casa come uno scarafaggio!!! Prima o poi se il mio compagno ha sete si alza per bere e va in cucina al buio mi pesta!! Così risolve due problemi in uno!!
Se penso che il radiologo mi ha pure fatto le lastre in varie pose...altro che il calendario della Canalis!! Spero mi danno anche le foto oltre le lastre..ma senza il ghigno di dolore!!
La più riuscita..io contro una specie di muro..una mano sul cuore..il braccio che punta lontano e lo sguardo verso l'infinito!! Proprio una deficiente!!
Quelli che...aspettano di sapere che ne sarà delle proprie articolazioni!!! Avrò l'esito on-line...che meraviglia!! vedrò in diretta lo scempio!! Speriamo non finire così...