• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che............6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strega muschiata

Giardinauta Senior
Quelli che ... andata in vivaio oggi . In cerca di semini di lavanda . Comprati al lidl nelle mini serre . Piantati gg fa ... il mio dolce e disattento marito me li ha fatti volare in terra . Inutile dire che rimettendo a posto la terra ho provato a trovarli . Ma troppo piccoli . Ho cmq lasciato la terra che non si sa mai abbiano la forza di uscire . Ora il consorte è In castigo . Deve trovarmene una bustina . Sennò sono guai:mazza:
Nel frattempo ... quelli che ...Han preso altri semi e tre piante ... colpa sua che se non avesse fatto il danno mica c andavo a far spese
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che...e come si fa?

Fa

Vai sulla foto, copia immagine con il tasto destro, incollala su paint, clicca su ridimensiona, si apre una finestra clicca su pixel modifica le misure a 800x600 w salva. A questo punto puoi inserirla di nuovo. Dpero sia chiaro :D

Ah naturalmente se usi il cell devi scaricare un'app ;)
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Quelle che..ieri sono andate a lavorare per la prima volta all'orto.
E' stato bellissimo e rilassantissimo:abbiamo zappato,la mia amica ed io,messo a dimora piante aromatiche e non per fare le siepi frangivento,preparato i primi due bancali di terra.Alla fine ero un po' stanca e indolenzita
Stamattina per alzarmi c'è voluto il paranco perchè ero tutta bloccata e sono tutta indolenzita:mi sono accorta di avere muscoli e giunture.Sono tutta un dolore,insomma ,una cosa pietosa...e siamo solo all'inizio!Sigh
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che........hanno fatto il fiore di sfoglia e nutella.

Quelli che pensavano di aver spento il forno invece hanno girato la manopola sul doppio grill. Forno acceso, sportello aperto, ma fiore bruciato:oops:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelle che..ieri sono andate a lavorare per la prima volta all'orto.
E' stato bellissimo e rilassantissimo:abbiamo zappato,la mia amica ed io,messo a dimora piante aromatiche e non per fare le siepi frangivento,preparato i primi due bancali di terra.Alla fine ero un po' stanca e indolenzita
Stamattina per alzarmi c'è voluto il paranco perchè ero tutta bloccata e sono tutta indolenzita:mi sono accorta di avere muscoli e giunture.Sono tutta un dolore,insomma ,una cosa pietosa...e siamo solo all'inizio!Sigh
Quelli che ....come diceva mio babbo...la terra è bassa ,spezza la schiena .....
ma poi da tante soddisfazioni .....:):):V
 

Crimson king

Florello
Quelli che ... andata in vivaio oggi . In cerca di semini di lavanda . Comprati al lidl nelle mini serre . Piantati gg fa ... il mio dolce e disattento marito me li ha fatti volare in terra . Inutile dire che rimettendo a posto la terra ho provato a trovarli . Ma troppo piccoli . Ho cmq lasciato la terra che non si sa mai abbiano la forza di uscire . Ora il consorte è In castigo . Deve trovarmene una bustina . Sennò sono guai:mazza:
Nel frattempo ... quelli che ...Han preso altri semi e tre piante ... colpa sua che se non avesse fatto il danno mica c andavo a far spese
Sti mariti tocca controllalli sennò fanno solo danni:LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto