cetty vr
Florello Senior
Quelli che ...anche qui si è sentito benissimo
il rame sbattachiava e i lampadari non si fermavano più...questa è la terza che sento in pochi giorni..pauraaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Quelli che ...anche qui si è sentito benissimo
il rame sbattachiava e i lampadari non si fermavano più...questa è la terza che sento in pochi giorni..pauraaaaaaaaaaaa!!!!!!!
???bisogna fare un lavaggio interno, è non asciugabile, si stira con ferro in retromarcia.
Che cappero vor di?:LOL::LOL::LOL:quelli che.......leggono la targhetta di un cardigan nuovo per le istruzioni di lavaggio e scoprono che: bisogna fare un lavaggio interno, è non asciugabile, si stira con ferro in retromarcia.
:LOL::LOL::LOL:
Pica il prossimo convegno in inglese ti porto con me....:LOL::LOL::LOL:quelli che........traducendo dall'inglese comprendono:
lavaggio interno = rivoltare il capo prima di lavarlo,
non asciugabile = non usare asciugatrici,
ferro in retromarcia = stirare dal rovescio......
:LOL::LOL::LOL: = ho riso come una matta
Quelli che .....porta anche Garofano ...quando tornate e ci raccontate sai che risate....:LOL::LOL::LOL::LOL:Pica il prossimo convegno in inglese ti porto con me....:LOL::LOL::LOL:
si ,penso proprio di si:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Quelli che .....porta anche Garofano ...quando tornate e ci raccontate sai che risate....:LOL::LOL::LOL::LOL:
Quelli che ...troppo forte ..brava bellissima idea.Quelli che......hanno appena sfornato
Vedi l'allegato 363687
Quelli che......hanno appena sfornato
Vedi l'allegato 363687
Quest'anno ho seguito la ricetta del blog di Giallozafferano, spero siano buone. Non mi ricordo che ricetta usavo gli anni scorsi.che belle annalí! Come le hai fatte?
belle le dita da strega!!! Sei bravissima al punto che mi fanno impressione come fossero vere BRRRR:LOL::LOL::LOL:Quelli che......hanno appena sfornato
Vedi l'allegato 363687
Le ho cotte troppo, sono un po' troppo scure.belle le dita da strega!!! Sei bravissima al punto che mi fanno impressione come fossero vere BRRRR:LOL::LOL::LOL: