• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Niente di grave scossa 3.9....
ma quando vedi che il lampadario oscilla.....e senti la testa come girare ..entri un po nel panico ...
ma per fortuna niente danni ...ne qui ne in tutta la zona...
 

garofano

Maestro Giardinauta
Quella che..sente le scosse,si agita,ma prende il micio in braccio per proteggerlo(il marito lo lascia lì dov'è) escappa per mettersi al riparo.Quella che..il micio si fa prendere in braccio,ma è tranquillo,così tranquillo che mi guarda con un'espressione che vuol dire "Ma perchè questa fa così?..vabbè,non capisco ma mi adeguo":D
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che.......
tumblr_ofcejqQTEk1urt0jvo1_1280.png
apre una porta e chiude molte conversazioni :smoke:
 

Picantina

Fiorin Florello
quella che.......uff, non ho voglia adesso. Cambio domani.

quella che.......stamattina non ha sfruttato la possibilità di dormire un'ora in più.

quella che........chiede: Domani vale ancora?
 

garofano

Maestro Giardinauta
Quella che ...è stata sorpresa dalla scossa di terremoto proprio quando era in bagno...ci siamo capiti.
Quella che si è presa uno spavento,ha pero' realizzato la situazione in cui si trovava e,mentalmente ha pensato"ti prego,dammi il tempo di alzarmi e di ricompormi,farmi trovare in mezzo alle macerie morta e con le braghe calate...beh,proprio no..almeno questo risparmiamelo":D
 

cetty vr

Florello Senior
Quella che ...è stata sorpresa dalla scossa di terremoto proprio quando era in bagno...ci siamo capiti.
Quella che si è presa uno spavento,ha pero' realizzato la situazione in cui si trovava e,mentalmente ha pensato"ti prego,dammi il tempo di alzarmi e di ricompormi,farmi trovare in mezzo alle macerie morta e con le braghe calate...beh,proprio no..almeno questo risparmiamelo":D
Come va??? Dicono che si è avvertita anche in veneto ma qui non ho sentito nulla..per ora....Qui crolla tutta l'Italia!!! :cry::cry::cry:Una mia collega si è recata a Rieti per andare dai genitori anziani..avrà preso un bello spavento!!!:(
 

garofano

Maestro Giardinauta
Purtroppo di scosse se ne sono sentite altre,sarà che abto al quarto piano per cui si sente tutto,anche quelle più deboli.Roma è mezza bloccata,bloccate le due linee principali della metro,bloccata un tratto di une delle arterie di scorrimento principali...,e se le cose stanno così,tutta Roma alla fine è bloccata
 
Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Purtroppo di scosse se ne sono sentite altre,sarà che abto al quarto piano per cui si sente tutto,anche quelle più deboli.Roma è mezzza bloccata,bloccete le due linee principali della metro,bloccata una parte di une delle arterie di scorrimento principali...,e se le cose stanno così,tutta Roma alla fine è bloccata
Che tristezza!!!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ...anche qui si è sentito benissimo
il rame sbattachiava e i lampadari non si fermavano più...questa è la terza che lo sento in pochi giorni..pauraaaaaaaaaaaa!!!!!!!:eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto