Buona idea....Quelli che......
Vedi l'allegato 363623
quelli che... ma che senso ha un'ora in più di luce al mattino se c'è una nebbia solida che fa schifo?
Come va??? Dicono che si è avvertita anche in veneto ma qui non ho sentito nulla..per ora....Qui crolla tutta l'Italia!!! Una mia collega si è recata a Rieti per andare dai genitori anziani..avrà preso un bello spavento!!!Quella che ...è stata sorpresa dalla scossa di terremoto proprio quando era in bagno...ci siamo capiti.
Quella che si è presa uno spavento,ha pero' realizzato la situazione in cui si trovava e,mentalmente ha pensato"ti prego,dammi il tempo di alzarmi e di ricompormi,farmi trovare in mezzo alle macerie morta e con le braghe calate...beh,proprio no..almeno questo risparmiamelo"
Come va??? Dicono che si è avvertita anche in veneto ma qui non ho sentito nulla..per ora....Qui crolla tutta l'Italia!!! Una mia collega si è recata a Rieti per andare dai genitori anziani..avrà preso un bello spavento!!!
Caspiterina!!!! Forse essendo al piano terra non ho sentito!!!Io l'ho sentita bene, è stata lunghissima!
Che tristezza!!!Purtroppo di scosse se ne sono sentite altre,sarà che abto al quarto piano per cui si sente tutto,anche quelle più deboli.Roma è mezzza bloccata,bloccete le due linee principali della metro,bloccata una parte di une delle arterie di scorrimento principali...,e se le cose stanno così,tutta Roma alla fine è bloccata