• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...oggi polpo con patate..
683d5b08f44288c892892a4fc20a5558.jpg

Quelli che ....e bistecca di tonno alla trapanese ...
5a9016f3d7446e716546e9a8035d1047.jpg

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

cetty vr

Florello Senior
Quelle che l'altro ieri sera non hanno dato retta a chi diceva di coprire la macchina perchè gelava
Quelle che...sempre ottimiste come fate ignoranti pensano che non ghiaccerà...è ancora autunno con i colori delle Langhe ..una mazza...
Quelle che...ieri mattina alle 7.30 vestite come dovessero ritirare il nobel si ritrovano con grattino e panno a sbrinare i vetri dell'auto ridotti a lastre di ghiaccio
Quelle che già incarognite di loro devono sopportare pure i commenti divertiti del vicino che ti vede imprecare in aramaico mentre con sapienti giravolte cercano di non sporcarsi....quasi urlano dal male per le dita congelate come merluzzi e il volto paonazzo...
Quelle che....ieri sera memori di quanto successo mettono sull'auto una grande asciugamani .....
Quelle che stamattina.......ha piovuto....devono rientrare in casa alle 7.30...con l'asciugamani sgocciolante e incontrano lo stesso vicino ancor più divertito!!!:(:(:(

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
quelli che.....oggi ho dimenticato l'ombrello in un negozio, un ragazzo m'inseguì per riconsegnarmelo
quelli che.....non riuscendo a capire la gentilezza, ho allungato di brutto il passo
quelli che.....con la lingua a penzoloni entrambi, mi ha raggiunto e ridato sto maledetto ombrello
Quelle che....mi sono vergognata specchiandomi negli occhi del ragazzo, ma è il mondo d'oggi che mi ha portato a questo....o no?

cetty vr

Florello Senior
quelli che.....oggi ho dimenticato l'ombrello in un negozio, un ragazzo m'inseguì per riconsegnarmelo
quelli che.....non riuscendo a capire la gentilezza, ho allungato di brutto il passo
quelli che.....con la lingua a penzoloni entrambi, mi ha raggiunto e ridato sto maledetto ombrello
Quelle che....mi sono vergognata specchiandomi negli occhi del ragazzo, ma è il mondo d'oggi che mi ha portato a questo....o no?
:LOL::LOL::LOL: Immagino la scena!!!:ROFLMAO::ROFLMAO:

cetty vr

Florello Senior
Quelle che....vedono stamattina il vicino seduto sui gradini con una cassetta di melograni che mangia con l'avidità di Obelix....
Quelle che mai si fanno i fatti loro e dicono allegramente" ti piacciono i melograni eh??"
Quelle che si sentono rispondere" sono di un'amico....se ne è ordinato chili di cassette da quando è stato tanto male...e i melograni sembra facciano molto bene alla salute!!!!"
Quelle che insistono e con aria ancora più divertita fanno " Ah...e come sta?? Ha fatto effetto la cura???"
Quelle che: risposta" è morto un mese fa...sono stato al suo funerale e....":eek::eek::eek:
Quelle che necessitano di un cerotto in bocca per evitare altre continue persistenti... figuracce immani !!:(:(:(

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
quelle che.....ma dai, non sapevi niente!
quello che.......(pace all'anima sua) deve averne comprate una quintalata se dopo un mese il tuo vicino ne ha ancora.....
quello che.......(sempre pace all'anima sua) ha iniziato troppo tardi la cura .......

cetty vr

Florello Senior
Quelli che.....si..ne ha comprati a quintali ...e l'altro se li è portati a casa...il peggio, per finire sempre in commedia, un'ora fa è rientrato il mio compagno con una cassetta dei famigerati melograni donata appunto dal vicino che ne ha in esubero...Fischiettando come un fringuello me la piazza sulla tavola" Toh..regalo di...M. ..mi ha detto che ti facevano gola!!!":eek:
Vede la mia faccia divenir colore più che dei melograni dei cachi!!! Gli grido di portarli immediatamente via...( eh..si..sono un..pochino cinica però anche impressionabile!!) Mi guarda , scuote la testa e mi chiede se sono impazzita.
Io gli dico piagnucolando " tu portali via..poi ti spiego!!!"
Bene i melograni sono finiti in cantina!!! E credo ci resteranno a lungo....:cry::cry::cry::cry::cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto