Quelli che...crollo di un mito
E si ..lo devo ammettere, ultimamente la pubblicità mi va di traverso come un bicchiere di acqua fredda !!! No perchè vedere uno che per anni per te è stato un mito smutandarsi così...ti lascia di sale!! Ieri in tv mi è apparso ancora!!!
Confesso...io avevo e sottolineo avevo una passione per lui..il mitico Banderas...nella piena adolescenza, ovvero intorno ai trent'anni ( maturo tardi come i labrador!!) avevo ancora il suo poster in stanza gli davo pure ogni tanto una spruzzatina di profumo rubandolo a mio fratello!!! Avevo un altare a casa con tutti i suoi DVD!!! Ero certa che un pezzo di "banderas" sarebbe finito col sventolare tra le mie braccia!!! In modo particolare mi faceva impazzire il suo magnifico deretano..lo ammiravo e rimiravo estasiata nelle movenze cariche di sensualità...
Adesso , accendo la tv e me lo trovo lì il mito!!! In un mulino polveroso...col grembiulino come mia suocera quando impasta le tagliatelle e i capelli tagliati da cherichetto!!! Non posso crederci!!!
Ma dov'è finito il Nibelungo che con uno sguardo ti faceva perdere la ragione e sentimento?? Il divo di Femme fatal, mai con uno sconosciuto, donne sull'orlo di una crisi di nervi??? A me adesso la crisi di nervi raggiunge l'apice nel vederlo parlare con le galline!! Capisco che anni di convivenza con la squinternata della Griffith possano ridurti il quoziente intellettivo a quello di un'ostrica..ma tu eri un sex symbol!!! Eri il sogno delle donne...adesso se appari in sogno , con quei capelli, ti scambiano per S. Antonio da Padova che ti porta il panettone!!!
Ma scusa "amore dei miei anni incoscienti" visto che vieni da Madrid anzichè una gallina non potevi piazzarti davanti un toro?? Tanto di corna messe e ricevute dovresti essere esperto!!
Mentre anni fa le donne impazzivano per il tuo fagottone adesso cercano i tuoi fagottini......che orrore!!! Un tempo eri abituato a toccare altre cose ora sei ridotto a impastare e giocare a nascondino!!!
Ma scusa....poi sentire da te "il biscottone inzupposo????"
.....In altri tempi sarei collassata e finita in rianimazione......Immagino la madre di famiglia che va a fare la spesa e cerca tra gli scaffali il "biscottone inzupposo di Banderas" !!!
Di commenti su questa pubblicità forse ce ne saranno stati tanti..io dico la mia...da ex fan.....forse mi fa un pò pena...quando lo vedo strafogarsi entusiasta come un topo in una colonia di gatti biscotti e fette di pane..mi sembra sentirlo dire" Guarda che devo fà pè campà!!"
Guarda Antonio, se vuoi un consiglio torna a fare cinema magari una particina nel Fornaretto di Venezia la trovi nei panni del conte Alvise....vabbè..ti fanno fuori subito...sempre meglio che rinchiuderti in un mulino con le galline!!!