• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chanis

Maestro Giardinauta
Quella che... ha la gatta che non sta bene ed è preoccupata... quella che spera che veterinaria domattina risolva il problemave faccia star meglio la mia Gattona!
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Grazie mille a tutti, anche dalla mia Minou
Attendo i risultati delle analisi delle feci per capire se si tratta di un parassita che alberga nei polmoni che le provoca problemi respiratori... e spero sia questo perché se no occorre considerare problemi più seri... e non sono davvero pronta per questo!
 

Picantina

Fiorin Florello
Grazie mille a tutti, anche dalla mia Minou
Attendo i risultati delle analisi delle feci per capire se si tratta di un parassita che alberga nei polmoni che le provoca problemi respiratori... e spero sia questo perché se no occorre considerare problemi più seri... e non sono davvero pronta per questo!

Quella che........attende insieme a te il responso migliore :bacio:
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Quella che... purtroppo esclusi i parassiti, pare sia un problema cardiaco.
Molto probabile un edema polmonare
Stiamo prenotando d'urgenza una ecografia, ma per ora le ha fatto una siringa di lasix sperando che si riprenda.
Mi ha detto di non stressarla...
 

ginestra

Master Florello
Quella che... purtroppo esclusi i parassiti, pare sia un problema cardiaco.
Molto probabile un edema polmonare
Stiamo prenotando d'urgenza una ecografia, ma per ora le ha fatto una siringa di lasix sperando che si riprenda.
Mi ha detto di non stressarla...
Tanti auguri per la tua gattina, speriamo che sia qualcosa di risolvibile. Un bacio
 

Waves

Master Florello
Quelli che.......Un grande abbraccio a Minou e Chanis...e tanti auguri :bacio::bacio:
200.gif
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quella che... purtroppo esclusi i parassiti, pare sia un problema cardiaco.
Molto probabile un edema polmonare
Stiamo prenotando d'urgenza una ecografia, ma per ora le ha fatto una siringa di lasix sperando che si riprenda.
Mi ha detto di non stressarla...
Quelli che ...o cara ..mi dispiace un abbraccio e vedrai che con una cura si riprende :bacio::bacio::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto