Quelli che... scusate! Dovendola portare a 40 minuti di auto lontano, in piena città e afa, il vet mi ha dato appuntamento alle 19h e son tornata a casa da poco!
È stata dura durante il viaggio, perché lei odia il trasportino e va in iperventilazione e ipersalivazione. Per fortuna che mi ha accompagnato mia madre, così sono stata con la mia gatta dietro.
Cmq sta molto meglio di quanto pensasse il doc. La cura è necessaria perché non peggiori ai polmoni. Mi ha dato antibiotico e antinfiammatorio in siringhe per 3 giorni.
È solo un problema virale non curato, per fortuna! Non ha febbre, non ha masse palpabili e, soprattutto, ha un cuore che, a detta del vet, "è un orologio svizzero" e "sembra anche più giovane"
Praticamente sta meglio di me (stamattina la mia pressione 80/50
).
L'errore è stato non essermi preoccupata di curare il raffreddore che ha avuto un paio di mesi fa.
Le era passato e pensavo stesse bene....
Cmq nel giro di 3 giorni di cure di antibiotico e antinfiammatorio dovrebbe star bene!
Quella che... Grazie a tutti! Finalmente sono sollevata!
Sono stati giorni duri psicologicamente... già è un periodo non facile ed ero in un equilibrio pessimo, sull'orlo del precipizio! Ora mi sento leggerissima come una piuma!
️