• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
quelle che.......ragazze ci troviamo giovedì notte :D
Quelli che ....portiamo anche lui..;););) o lo lasciamo a casa....
15895321_1137517836367293_8681372950120839949_n.jpg
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...Io stanotte non esco...ho sentito dire che a pochi km da casa mia "bruciano la vecia" ( danno fuoco alla befana costruita dal quartiere!!!) ......meglio sto in casa...va....che qui scambiarmi per la martire e sbattermi sulla pira di fuoco è questione di una forte rassomiglianza!!! Anzi, sapete che vi dico?? Tutto questo è ingiusto..io non sono la Befana!!!.....Comunque per precauzione prendo la mia scopa di saggina e volo via!!!!!
th
 
Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
"Stasera Quark manderà in onda un documentario sulle Befane: come mangiano, come fanno sesso.., cosa pensano… Ma era proprio così necessario per qualcuno raccontare la mia vita a Piero Angela?".:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
A proposito se trovate in giro dispersi.. un cappello, un sacco e una scopa...abbiatene cura..è roba mia!!!!:LOL::LOL::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto