• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ...stamattina sono state al mercato ..in un banco ha visto una vestitino lungo a fiori molto carino ...
si avvicina per vedere la taglia ..e si sente dire ....:NON STARE BENE A TE !!!
mi giro per vedere in faccia la tipa e continua ....TE TROPPO BASSA E POI SECCA ...MA TROPPA PANCIA ...
giuro in 50 anni è la prima volta che non ho avuto parole per rispondere :devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::mad::mad::mad::mad:
 

ginestra

Master Florello
Quella che......
4dc4f1fe7fa84e114f1d0e92fb5751e0.jpg
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che ...stamattina sono state al mercato ..in un banco ha visto una vestitino lungo a fiori molto carino ...
si avvicina per vedere la taglia ..e si sente dire ....:NON STARE BENE A TE !!!
mi giro per vedere in faccia la tipa e continua ....TE TROPPO BASSA E POI SECCA ...MA TROPPA PANCIA ...
giuro in 50 anni è la prima volta che non ho avuto parole per rispondere :devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::mad::mad::mad::mad:
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che........ieri notte da paura.

Quella che........non è ancora uscita sul balcone, ma, da quel poco che vede, pare che i danni siano piccoli.....pare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto