• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tino

Guru Giardinauta
Quelli che...ci sono eccomi!!!!!
Pur sotto l'acqua....
th
Quelli che...e il sole primaverile che fine ha fatto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....
Giornata di compleanno......hanno preparato la torta per l'amorone!!!:)
Quelli che...da ieri sera vedono aggirarsi per casa un tipo vestito da mezzo calciatore e mezzo scemo contento come un bambino...Pure il tempo piange!!
Quelli che ...non sanno cosa aspettarsi da questa giornata!!!
th
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che ......pure io accordato, firmato timbrato e consegnato
Quelli che.....ed ora cosa, cosa mi metto? Mi ci vorrebbe una fatina
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...... un po troppo per le 18 pomeridiane
Quelli che....se vuoi aiutare anche me...
Devo trovare il vestito per matrimoni di mia figlia...
Il 3 giugno....e ancora non ho visto niente che mi piace...
La sposa mi vorrebbe vestita di lungo e di color blu ....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Crimson king

Florello
Matrimoni, cosa bellissima ma oggi molto rara , con questi chiari di luna di futuro che i nostri ragazzi si trovano a affrontare lavoro in primis e con questi nostri governanti che pensano sempre più a arraffare per fregare noi cittadini, come fanno a farsi una famiglia, la vedo sempre più dura, la cosa si nota anche per i fiocchi dei beby prima sui portoni di palazzi se ne vedevano molti , oggi pochissimi o niente. Ma!!!
 

Tino

Guru Giardinauta
Matrimoni, cosa bellissima ma oggi molto rara , con questi chiari di luna di futuro che i nostri ragazzi si trovano a affrontare lavoro in primis e con questi nostri governanti che pensano sempre più a arraffare per fregare noi cittadini, come fanno a farsi una famiglia, la vedo sempre più dura, la cosa si nota anche per i fiocchi dei beby prima sui portoni di palazzi se ne vedevano molti , oggi pochissimi o niente. Ma!!!
Quelli che..ma cos'è il matrimonio?!?una cosa che se magna??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto