• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quel che rende la mia casa, casa mia!

belpa

Master Florello
quello che rende la mia casa casa mia è il mio antro della strega. . . lamia serra fredda
1000429_368570433268557_1360700264_n.jpg
 

claudia-

Aspirante Giardinauta
complimenti per il super giardino...è rilassante solo a vederlo in foto..chissà come sarà stare lì...paradisiaco...:)
 

laurafr66

Apprendista Florello
Alex, sono invidiosissima.... :love: il tuo giardino è una meraviglia.... :love:
Io ho un terrazzino piccolo piccolo, ed è anche il mio primo terrazzino.... metto due foto, perchè comunque è la mia piccola oasi di pace in centro città.... ma mancano ancora alcuni pezzi che staranno arrivando, e poi volevo iniziare una piccola raccolta di piastrelline da attaccare ai muri così spogli.... magari poi di volta in volta aggiorno...
Eccoli qui, comunque:
DSC_0001 (800x536).jpg DSC_0003 (800x536).jpg DSC_0006 (800x536).jpg
 

Alex81

Master Florello
quella delle piastrelle è anche una mia fissa....poi però l'ho evoluta...ma ancora non ho potuto mettere in pratica....ti ringrazio e buon allestimento! :eek:k07:
 

Harma

Maestro Giardinauta
Ciao Alex e tutta l'allegra compagnia!!!Bello questo post...mi hai fatto venire un idea :slow:Ho 2 ruote enorme(in legno)e non sapevo mai come utilizzarli,pensavo di infilarli in terra in verticale per sostenere qualche rampicante o altro devo ancora decidere.Domani faccio la foto,poi magari mi suggerite!!!!!
 

Harma

Maestro Giardinauta
Eccole le ruote di qui parlavo,hanno un diametro di circa 1 metro...Qualcuno ha qualche altro idea??
qF80Qij.jpg
 

Alex81

Master Florello
belle le vostre foto!

Harma le mie ruote sono messe peggio ma l'effetto è comunque piacevole (al mio occhio perlomeno)

35jdylw.jpg


le messe meglio le ho usate ancora il primo anno orizzontalmente in un'aiuola rialzata per creare degli spicchi di fiori di colore diverso ma haimè l'umidità del terreno ha risparmiato solo le corone di ferro :D pecà!
 

Harma

Maestro Giardinauta
Che bella foto!!!!Le mie sono in attesa lì per essere messo da qualche parte...L'intenzione era di interrarli a metà(in verticale),poi per l'umidità si starà a vedere...:Saluto:
 

claudiakat

Aspirante Giardinauta
scusa alex ma tu non hai una casa, hai un parco :) :) :) è davvero stupenda, mi piacciono molto le tue idee di recupero oggetti... bella, anzi bellissima!!!!!
 
Alto