• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quel che rende la mia casa, casa mia!

Commelina

Master Florello
anche se sto passando un periodo di stanchezza grassofila la mia casa non sarebbe così "casa" senza i miei angolini delle grasse :) .... ma anche molto altro neh!!!



DSC06876.jpg
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
anche se sto passando un periodo di stanchezza grassofila la mia casa non sarebbe così "casa" senza i miei angolini delle grasse :) .... ma anche molto altro neh!!!



DSC06876.jpg

:eek::eek::eek::love:
io passo colla Discordia che fo prima e me carico i cannoni che vojo proprio vedè chi me rompe dopo :ciglione:
aspetto pure il resto neh :D
 

Commelina

Master Florello

grazie tesò :love_4:

se te stanchi del tutto vengo io con l'apecar e carico tutto e porto da me
SPETTACOLARI:love:

guarda..... non ho fatto in tempo a pensare alla stanchezza grassofila che stamattina ho invasato sette piantucce..... (e ho buttato via i cadaveri :cry:)

:eek::love:
io passo colla Discordia che fo prima e me carico i cannoni che vojo proprio vedè chi me rompe dopo :ciglione:
aspetto pure il resto neh

c'ho tanti doppioni e migliardi di talee....... vedi te :)

Perchè sei una pirata sincera altrimenti direi che la foto è di un center quindi non vera.

seeee con le cassette della frutta conad? :lol:

ancora un angolino .... ci passo tutte le mattine con la tazzina del caffè.... ancora in pingiama .... contemplazione zen :lol:

scaff_grasse.jpg
 

Alex81

Master Florello
non ho saputo resistere ieri alla tentazione...ora mancano solo gli uccelli...chi volesse inviarmene di propri (se capisce?!) :D

attachment.php


attachment.php


se poi qualcuno insieme me volesse spedì anche 100 euro per il soggiorno nella gabbietta dalle millee1botta me piglio pure quella XXL per gufi condor acquile reali e anche non reali...non snobbiamo nessuno noi :D

bella??? ...l'unico problema è che non trovo l'entrata :cat::cat::cat: ma la troverò :ciglione:
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
le gabbie tonde non vanno bene per i canarini, Quando li avevo, mi era stato detto di non prenderle mai perchè il tondo non dà la misura dello spazio, ideale è rettangolare per la possibilità del volo...forse per i criceti non dovrebbe essere un problema.
 

Alex81

Master Florello
le gabbie tonde non vanno bene per i canarini, Quando li avevo, mi era stato detto di non prenderle mai perchè il tondo non dà la misura dello spazio, ideale è rettangolare per la possibilità del volo...forse per i criceti non dovrebbe essere un problema.

quelli che intendo io non volano e non han bisogno di troppo spazio, tranquilla...:eek:k07:...ce stan fin troppo larghi pemmè...chi comincia?!?! poi quando ve serve velo ridò...penso che potrei far partire un biznezz
in realtà diventerà una lumiera...e non chiedetemi che è che se vien fuori vela farò vedè :ciglione:
 

Green95

Fiorin Florello
Alex ce metti le galline!?No perché quelli so uccelli che non volano :lol: o gli struzzi ma non c'entrerebbe manco il collo :lol:
 
Alto