• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi ho p....

alisei

Aspirante Giardinauta
..quando ho visto la mattanza dei cuccioli di foca in Canada.....
Tutti gli anni uguale, e tutti gli anni mi prende un magone terribile....ma li avete visti gli occhi.....
Scusate la tristezza ma certe cose non le reggo più...
GLI ANIMALI SIAMO NOI NON LORO
CIAO

C

clau75

Guest
Ogni anno vengono promosse petizioni poi inviate al governo canadese, ma non cambia mai nulla.
Proprio ieri leggevo un articolo su La Stampa su questo tema... la cosa che più mi fa arrabbiare è che questa mattanza è perfettamente evitabile: con tutti gli improbabili programmi di sostegno che annualmente vengono promossi, il governo canadese non avrebbe alcuna difficoltà a vararne uno per sostenere economicamente le popolazioni che effettivamente traggono sostentamento dalla caccia ai cuccioli di foca.

Metto il link dell'articolo:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200603articoli/3564girata.asp

Traudi

Guru Giardinauta
io farei una bella mattanza di chi compra e indossa pelli di foca, non ci fosse la richiesta penso che non ci sarebbero quelle scene strazianti.

pampam

Giardinauta Senior
Che tristezza, come si fa a mancare di rispetto in questa maniera all'ambiente, agli animali e alle altre persone? Che diritto abbiamo noi? :burningma :burningma

Alto