• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...quanto lo odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

decky

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
E quinto, se non lo denuinci e succede qualcosa ai cani non puoi accusare lui, se c'è una diffida ed un precedente forse non è più la stessa cosa.
I tuoi cani sono molto più a rischio così, te lo posso garantire.
ti prego non dirmi così se no muoio:cry: :cry: :cry:
 

seya

Master Florello
forza e coraggio cara, agisci subito e mettilo con le PALLE AL MURO!!!
si avete letto bene.
palle.
ahahahahahah
 
G

Giraffa

Guest
Nuuuuuuuuuuuu! Lo deve denunciare! E deve segnalare anche la sparizione dell'anello! cat:
Domando ci sono testimoni che possano confermare queste violazioni? Se si sei a cavallo!
 
G

Giraffa

Guest
Mizzica, allora è veramente fot... :ros: :embarrass ehm fregato! :lol:

Denuncialo per violazione di domicilio! Hai testimoni... compreso il tuo ragazzo! Gli lisciano il pelo ben bene! :D
 

carnialeclagu

Aspirante Giardinauta
se la porta è con il pomello mettigli una batteria di macchina da una parte ,collegati con 2 pinzette al pomello di dentro....vedi come rimane stecchito..
 
R

riverviolet

Guest
Sì sono anch'io per la violenza a tutti i costi non crediate, ma Decky qualsiasi cosa tu faccia PRIMA della denuncia ti mette in situazione di torto.
Se a quelle urla di Sabato aggiungi qualche lacrimuccia nella denuncia, mischiata alla paura, allora tutto quello che farai dopo, sarà una conseguenza a un così grave reato, perchè è grave, lasciando perdere l'anello.
 

decky

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Sì sono anch'io per la violenza a tutti i costi non crediate
:lol: :lol: :lol: ....hai ragione,infatti non farò nulla ne prima ne dopo la denuncia!certe idee vengono ma è solo la rabbia che le alimenta,comunque sono è sempre meglio agire per vie legali se no si torna alla legge del taglione!:martello2 ...però è anche bello fantasticare
22.gif
 
R

riverviolet

Guest
ma che fantasticare! tu fai la denuncia che poi la studiamo bene come fargliela pagare! :lol:
 
M

Mary74

Guest
Scusate ma se io trovassi in casa mia un estraneo e gli tiro un calcio nelle palle perchè dovrei passare dalla parte del torto???
E dopo averlo sistemato lo denuncio pure!

Questo "signore" è stato nche fortunato perchè se fosse capitato a me avrebbero dovuto chiamare i carabineri ma per toglierlo dalle mani del mio ragazzo che minimo gli avrebbe tirato il collo.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Non siamo negli Stati Uniti d'America, siamo in Italia e le nostre leggi non comprendono la proprietà privata.
Se un ladro si introcuce in casa nostra non abbiamo il diritto di fargli del male, nemmeno di trattenerlo, lui potrebbe controdenunciarci per percosse e per averlo trattenuto contro la sua volontà.
 

seya

Master Florello
è verissimo purtroppo. E pensare che in America basta ammazzarlo de botte o de calci o ammazzarlo sul serio e poi trascinarlo per i piedi fuori dalla soglia di casa.
epperò.....
prima la denuncia....e poi ti diverti Decky...o lasci divertire noi.
 
M

Mary74

Guest
Esiste sempre la legittima difesa , dirò che sono stata aggredita ...è vero che non siamo in America e non puoi sparare ad un ladro (in effetti sono daccordo meglio non uccidere nessuno)
Anni fa dei ladri entrarono nel mio condominio , scoperti s'infilarono in casa di una mia vicina che non sapendo nulla aveva lasciato la porta aperta di casa perchè aveva citofonato il figlio...alla fine li hanno presi dopo aver circondato l'edificio , puntato i fari ..sembrava un film.. qui lo dico e qui lo nego ma le stesse forze dell'ordine gli hanno fatto fare le scale in discesa prendendoli a calci.
 

seya

Master Florello
che soddisfazione fare il poliziotto a volte....
i poliziotti americani, quelli mi fan paura.....m'han raccontato certe cose....
 
R

riverviolet

Guest
No Mary, vieni accusata di 'eccesso di leggittima difesa' e addirittura
percosse.
Non puoi additare a legittima difesa prima che l'esemplare tocchi te.

Ma se prima c'è una denuncia di violazione di domicilio, vi è quindi un precedente, allora è alquanto diverso, sempre chè non si esageri.
Ma essendoci un precedente scatta un certa comprensione da pluriviolazione, concepita la paura ed eventualmente un'eccessiva autodifesa. :eek:k07:
 
G

Giraffa

Guest
riverviolet ha scritto:
... vieni accusata di 'eccesso di leggittima difesa' e addirittura percosse.
Non puoi additare a legittima difesa prima che l'esemplare tocchi te.

Ma se prima c'è una denuncia di violazione di domicilio, vi è quindi un precedente, allora è alquanto diverso, sempre chè non si esageri.
Ma essendoci un precedente scatta un certa comprensione da pluriviolazione, concepita la paura ed eventualmente un'eccessiva autodifesa. :eek:k07:
... se c'è una denuncia di violazione di domicilio... e tu lo meni perchè lo ritrovi in casa... bè tu passi da -:- ... e a lui... :martello2

:eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:
 

seya

Master Florello
si menalo anche da parte mia......avevo giusto bisogno di sfogarmi un pò.
a schiaffi.......pim pum pam!!!
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Io dai carabinieri ci andrei SUBITO, non dopo aver trovato un'altra casa ed essermene andata.
A quel punto saprebbe quasi di "vendetta", pur se giustificatissima, se inviee la diffida o querela, non so come si chiama, la fai adesso è per paura che lui possa nuocere a te, ai tuoi cani o comunque alla tua casa (anche se sei in affitto e non ne hai la proprietà ne hai comunque il possesso e l'uso, quindi lui non può certo entrare quando vuole).

In questo modo ti sei parata le spalle e qualunque cosa dovesse succedere, puoi sempre tornare dai carabinieri e fare qualcosa di più specifico nei suoi confronti.
Anche per i cani, se hai fatto la diffida e succede qualcosa ai cani, puoi veramente fargli passare delle grane.
 

seya

Master Florello
ma nelle leggi sui subaffitti non c'è scritto che l'affittuario non può entrare quando il proprietario non è presente? e sicuramente deve avvisare prima?
ma questo qui è fuori di melone.
di brutto.
 
Alto