.. questo, squadrandomi le fa " e perchè? non sono mica stato io !"
Il problema serio di quella rispsota è che il tipo avrà anche pensato di essere stato incredibilmente spiritoso... si è poi alzato?
.. questo, squadrandomi le fa " e perchè? non sono mica stato io !"
ma figurati, ha continuato tranquillamente a stare seduto guardandosi attorno come se niente fosse.Il problema serio di quella rispsota è che il tipo avrà anche pensato di essere stato incredibilmente spiritoso... si è poi alzato?
vero non è porcellana, infatti ci cammino pure io ed anche il rasaerba.
ripeto è il gesto da cafone che non sopporto, ed è già la seconda volta, la prima mi ha camminato sui crocus in fioritura, recidivo al massimo.
non condivido: perchè mai darla vinta a un idiota? la ragione parla da sè, e davanti a un idiota vince sempre, tacere è da vigliacchi non da "superiori" o presunti tali. Se davanti a maleducazioni evidenti ci fossero più persone a indignarsi l'idiota si sentirebbe in minoranza e chissà che dai oggi dai domani non potrebbe ricredersi.....la speranza è l'ultima a morire.si la voglia ci sarebbe ma scenderesti al suo stesso livello cosa non ammissibile.
qualcuno ha scritto che non si deve" mai discutere con un idiota perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
mi piace da matti il tuo risentimento: segno che sei di un'altra pasta: e menomale!!!:hands13:
D'accordissimo, pero' è importante anche l'educazione dei genitori.Il problema è che anche a scuola non insegnano più a comportarsi in maniera civile
Il problema è che anche a scuola non insegnano più a comportarsi in maniera civile - Quando andavo a scuola io c'era ancora "Educazione Civica" : che fine ha fatto quella materia ? E' stata sostituita da qualcosa di simile ?
a me da molto da pensare ,ai giorni nostri e con tutto quello che succede, il fatto che sto tizio faccia tutte ste domande "come si chiama il cane.....ecc ecc"..........sarà che vivo in zone dove è frequente leggere di rapine in casa o in villa , sarà che sono stato abituato a casa di altri al "non muovermi" dalla stanza o dal posto dove sono stato accolto per non indisporre chi mi sta ospitando, sarà che mi hanno abituato che al lavoro si lavora e basta non si gironzola o si perde tempo, saranno tante altre cose .....ma se dovesse essere che apro ad un "addetto alla lettura dei contattori" e questi poi se ne va in giro per il condominio/casa invece che fare il lavoro per cui gli è stata aperta la porta/portone/cancello ..:squint:.......a me il tizio dà da pensare molto di più della sola sua maleducazione.......