• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo sfogo di una cittadina moooolto adirata

Datura rosa

Guru Master Florello
concordo con quello che hai detto,ma per Sfortuna la legge e' questa e non possiamo farci nulla!e' che e' una bella scocciatura rifare la domande,perdere tempo perche' magatri c'e' coda....e aspettare di nuovo sti' vigili!
Si ma intanto io pago le utenze maggiorate come non residente; per visite mediche e prescrizioni di medicinali debbo recarmi a Roma perché, non avendo la residenza, non posso avere il medico di famiglia in zona; rischio di vedermi annullato il contratto di affitto perché vi è inserito l'obbligo di avere utenze a mio nome ed io non ho nessuna intenzione di accendere utenze come, ripeto, "non residente"; in tale situazione di incertezza non posso procedere ad affittare l'appartamento di mia proprietà a Roma con il conseguente danno economico; non posso sostituire l'auto (la vecchia mi ha già lasciata in piena autostrada ben due volte) perché l'acquisterei con la residenza a Roma e mi verrebbe consegnata....come????

Credo che dovrò imbarcarmi in una crociata!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto