Mi sa che sono come dice micia...."grande, grossa e ciula". No, sono " piccola, grossa e ciula"
Se avessi avuto un cane e mi avessero chiesto il nome, credo che non avrei pensato altro che semplice curiosità......però mi sarei incavolata se il tale avesse girato in lungo e in largo senza invito.
Un giorno, sabato ora di pranzo, suona il campanello a non so quale condomino, una ragazza, straniera per giunta, per la lettura dei contatori (non ricordo quale, forse luce quindi erano il tipo vecchio) messi in una specie di cantinino con accesso solo esterno.
Faceva caldo, quindi finestra aperta e questo cantinino è proprio sotto il balcone della cucina dove abitavo.
Sento urlare, esco sul balcone e vedo uno dei condomini, ben bevuto, che urlava contro questa ragazza, che poi s'è messa a piangere, perché non era quello il giorno né tanto meno l'ora per fare le letture e quindi era entrata con ben altri fini. La povera non sapeva più come dimostrare che era davvero lì per questo motivo, Fine della storia.