• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...quanto lo odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
decky ha scritto:
.....alla diffida non avevo proprio pensato.gli ho solo detto che si doveva aspettare una bella denuncia
27.gif
.ora voglio solo andarmene,non solo per le cose materiali ma sopratutto per la paura che si vendichi sui cani.
Cambia casa, fai bene, ma non tralasciare di fare una diffida, è bene che gente come questo signore sia conosciuta dalle forze dell'ordine ;)

oskar

Giardinauta
Una diffida dovrebbe neutralizzare anche possibili azioni di ritorsione da parte dell'individuo: qualunque cosa succeda sarebbe il primo ad essere sospettato.
Oskar.

R

riverviolet

Guest
Concordo, denuncialo, potrebbe anche esser un tizio pericoloso!
E non fargli nulla finchè non fai la denuncia, dopo hai solo ragione.

Che lui sappia o meno, se è ignorante oppure no, è uguale, tu denuncialo! :burningma
Sono probeli suoi se è ingorante, la legge non lo ammette e nemmeno tu devi ammetterlo!

decky

Florello Senior
non so cosa farò,sicuramente ora nulla ,ho davvero il terrore per i cani,a volte manco tutto il giorno per lavoro e non voglio al rientro trovare brutte sorprese.quando mi trasferirò...
29.gif
è molto ignorante,ma sopratutto è disonesto e anche un pò ladro,vedi anello sparito,l'unico che avesse valore economico...maledetto!!!!!
42.gif

coccinella40

Master Florello
Anche se hai deciso di cambiare casa, conviene che lo denunci:burningma Cosi la polizia del posto è a conoscenza dell inividuo:love_4:

lobelia

Florello Senior
Quando ero in affitto provvedevo sempre a mettere una serratura di rinforzo. (Fidarsi è bene.....) Comunque, come già hanno detto negli altri interventi è violazione di domicilio, in quanto gli usufruttuari siete voi.
Che situazione orripilante, pensare che possa mettere le mani nelle cose personali....
Brrrrrrrrrrrrr!!!! Che schifo di persona!!!!

lobelia

Florello Senior
A proposito, oltre all'aggiunta di una nuova serratura (è un tuo diritto), potresti provvederti di un bel cagnone rabbiosetto da guardia, così eviteresti "scavallamenti" di cancellata.

G

Giraffa

Guest
:eek: Denuncialo!!!!!!!!!! :burningma
:slow: Aspetta a cambiare casa fino alla la successiva violazione...a quel punto chiama i carabinieri e goditi :lol: la scena ... del maiale portato via dalla pattuglia :lingua:

Ma tu guarda che elementi ci sono al mondo! :martello2

:hands13:

M

Mary74

Guest
Vai subito dai carabinieri e racconta i fatti.
Anche se non sporgi una denuncia ufficiale per violazione di domicilio (perchè in quel caso non si tratta di diffida ma di reato penale perseguibile per legge) i carabinieri potrebbero semplicemente convocarlo e "persuaderlo" al non compiere atti del genere.
Capisco la paura per i cani ma avrei più paura a rimanere in casa da sola con un pazzo che può entrarmi da un momento all'altro in casa !

decky

Florello Senior
lobelia ha scritto:
A proposito, oltre all'aggiunta di una nuova serratura (è un tuo diritto), potresti provvederti di un bel cagnone rabbiosetto da guardia, così eviteresti "scavallamenti" di cancellata.
ma lo sai che ha osato incavolarsi perchè ho cambiato il lucchetto!!!???rendo l'idea di che elemento è??lui me l'ha affittata ma non ha ben capito che fintanto che ci sto lui deve girare al largo.non ti dico poi quando mi è capitato in passato di farlo venire per qualche guasto...spostava addirittura i vasi!faceva tutto come se noi fossimo invisibili,prendeva attrezzi,si faceva il giro di controllo in giardino con tanto di commenti sempre negativi. i mie cani lo odiano ma secondo me quando manchiamo noi e c'è lui si calmano,sabato quando l'ho beccato dentro c'è mancato poco che lo mordessero,ma è meglio di no.non si sa mai la sua reazione.così lo uccido davvero!!!!

S

SecoB

Guest
ascolta me ...

ascolta me: denuncialo sicuramente, senza perdere tempo, ma prima ... una bella spazzolata sulle orecchie non le farebbe male !!! puoi sempre cavartela dicendo che pensavi ci fossero dei ladri !!! :lol:
a parte gli scherzi, denuncialo veramente, al giorno d'oggi con i matti che ci sono in giro (senza offesa per i malati di mente veri !), non pensarci due volte :love_4: :Saluto: Secondina

G

Giraffa

Guest
Decky nessuna esitazione... denuncialo cat: ! Tipi del genere sono potenzialmente pericolosi! :mad:
Una volta denunciato sei più tutelata... e per ogni cretinata che ti capita... lo vanno a cercare! :D
Io ho segnalato delle persone che secondo me per sfregio mi avevano danneggiato la macchina... bè hanno smesso di divertirsi alle mie spalle! :lingua:

seya

Master Florello
primo: lascia solo che lo becco io e gli spezzo le braccine e le gambine e ci gioco a shangai.
secondo: minimo lo devi denunciare, massimo entra in casa sua e combinagli il peggio che ti riesce, tira fuori tutta te stessa e se vuoi chiamami che un paio di scherzetti li conosco.
terzo: se non tira fuori l'anello che ti ha preso, gli rifaccio il resto dei connotati, sempre che gli sia rimasto attaccato qualcosa.
quarto: quando mi sono sfogata abbastanza, chiamo il fidanza che lo finisce, lo piega e lo impacchetta.

ma io gli mettevo le mani in faccia. da subito.
seyacosìpassasempredallapartedeltorto....troppo impulsiva la ragazza.

denuncialo ai carabinieri, chiedi una bella diffida di avvicinarsi a te fisicamente nel raggio di 500 mt, se vuole ti manda una lettera, o ti telefona.
nel frattempo cerca un'altra casa. ma questo qui è pazzo.....mamma mia, ti giuro che se mi capitava a me.....che rabbia, che rabbiaaaaaa...

R

riverviolet

Guest
E quinto, se non lo denuinci e succede qualcosa ai cani non puoi accusare lui, se c'è una diffida ed un precedente forse non è più la stessa cosa.
I tuoi cani sono molto più a rischio così, te lo posso garantire.

lobelia

Florello Senior
Oltre che la rabbia la paura. Uno che ti entra in casa così, ma ci pensate? Mi viene la pelle d'oca! Fai qualcosa subito, non fargli passare liscia una cosa così...così....viscida!
Non so se hai un avvocato, potresti farti consigliare (non si sa mai, co' sti tipi morbosi).
L'idea della diffida è buona ma per prima cosa penserei alla serratura....non si sa mai. Sicuramente farà storie, ma che ti fr*** almeno puoi dormire senza l'incubo di ritrovartelo in casa!!!!

decky

Florello Senior
anche io sono impulsiva....dovevi sentire quanto ho urlato sabato!!!verso le undici non hai sentito nulla?un piccolo terremoto?beh ero io!mia madre grazie alla quale ero in casa era allibita!l'anello ormai sarà andato-:- ,mi è sparito il marzo scorso:cry: ......se ci penso ,tutti continuavano a dirmi che l'avrei ritrovato,che era impossibile che lui fosse entrato.avevo ragione:smok: .si,si,quando trovo casa lo fucil..no lo denuncio!lo decapito...no...gli brucio tutto...no lo denuncio!non fatemi venire altre ideuzze cattive che poi mi ritrovate al tg delle venti!!:)

seya

Master Florello
anche io la penso così Lobelia, infatti avevo la pelle d'oca a leggere Decky.
non sentirsi al sicuro in casa propria è una cosa bruttissima.
si, direi che il cambio di serratura sia primario e anche piuttosto urgente.

Alto