• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto è importante internet...

Olmo60

Guru Master Florello
mah! io so che da quando mi è stato possibile non ho più fatto code allo sportello della posta, ora c'è pure la raccomandata certificata, posso controllare il conto corrente, prenotare un soggiorno, scambiare due parole con gli amici e l'elenco è lungo ed il mio è un uso limitato da privato.
Penso che tu abbia voluto accentuare le dificoltà ma ci sono in tutti i lavori.
Ma vuoi mettere la comodità per quqalcuno di lavorare a casa propria senza passare ore nel traffico ma, so che sono cose che conosci anche se dici il contrario.:lol:
Tra i pro e i contro io sono per i pro internet
francamente non capisco: quello che conosco l'ho detto nel post 19: che motivo posso avere per dire il contrario di quello che so? vecchia si, ma mica rincitrullita:lol:oppure tu sai di me stessa più di quanto non sappia io? :eek:

"sono cose che conosco" , cosa?
Non conosco la raccomandata certificata: alla posta ci vado in bici.
non ho il c/c on line: alla banca ci vado in macchina.
non prenoto niente perchè sto bene a casa, :boh:
gli amici li vado a trovare (telefono anche poco), quindi:

ti riferisci al fatto che faccio qualche lavoretto da casa per mio marito? ma non è un lavoro vero e proprio, sai? :D per questo non mi sento inserita nella categoria. sarai mica maliziosetta? boh, sto neretto non mi torna.. :confuso:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
francamente non capisco: quello che conosco l'ho detto nel post 19: che motivo posso avere per dire il contrario di quello che so? vecchia si, ma mica rincitrullita:lol:oppure tu sai di me stessa più di quanto non sappia io? :eek:

"sono cose che conosco" , cosa?
Non conosco la raccomandata certificata: alla posta ci vado in bici.
non ho il c/c on line: alla banca ci vado in macchina.
non prenoto niente perchè sto bene a casa, :boh:
gli amici li vado a trovare (telefono anche poco), quindi:

ti riferisci al fatto che faccio qualche lavoretto da casa per mio marito? ma non è un lavoro vero e proprio, sai? :D per questo non mi sento inserita nella categoria. sarai mica maliziosetta? boh, sto neretto non mi torna.. :confuso:

tranquilla olmo, non faccio nessun riferimento, quello che (se posso dire "contestavo") è qauesta frase:
Avere più facilità d'accesso alle informazioni non significa sapere di più o meglio di prima, anzi.....comunque è divertente, un bel giocattolo ma posso farne a meno
ritengo che essere informati sia un'ottima opportunità e internet non può essere solo un divertente giocattolo, tutto qui ma accetto la tua opinione, le mie risposte sono solo per parlare dell'argomento discutendo amichevolmente le varie opinioni.

areooo

Giardinauta
secondo me internet ha un positivo effetto collaterale: siamo obbligati a studiare un sacco piu' dell'era pre-web (anche i newsgroup ormai si stanno svuotando) per riuscire a filtrare la marea di ca$$ate che hanno invaso la rete e dalle quali siamo bombardati ogni giorno.

insomma, siamo obbligati a sviluppare ancora di piu' il nostro senso critico

Olmo60

Guru Master Florello
tranquilla olmo, non faccio nessun riferimento, quello che (se posso dire "contestavo") è qauesta frase:
Avere più facilità d'accesso alle informazioni non significa sapere di più o meglio di prima, anzi.....comunque è divertente, un bel giocattolo ma posso farne a meno
ritengo che essere informati sia un'ottima opportunità e internet non può essere solo un divertente giocattolo, tutto qui ma accetto la tua opinione, le mie risposte sono solo per parlare dell'argomento discutendo amichevolmente le varie opinioni.
bè, carne, io interpreto poco, (che chi interpreta sbaglia sempre) e "sono cose che conosci anche se dici il contrario" mi fa passare per una falsa. capisciammè...grazie per il chiarimento.
secondo me internet ha un positivo effetto collaterale: siamo obbligati a studiare un sacco piu' dell'era pre-web (anche i newsgroup ormai si stanno svuotando) per riuscire a filtrare la marea di ca$$ate che hanno invaso la rete e dalle quali siamo bombardati ogni giorno.

insomma, siamo obbligati a sviluppare ancora di piu' il nostro senso critico
Quoto: ma alla massa degli internauti interessa poco secondo me.

Alto