• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a Tutti.

Giodek

Aspirante Giardinauta
Ciao ATutti Voi....Giardinauti. :D

Mi chiamo Gianni e "coltivo" (scusate il gioco di parole) anche la passione per le mie piante....le quali m'hanno dato per molti anni grandi soddisfazioni.

In modo particolare apprezzo molto il Viburnio liscio ma, sulla nostra veranda ci sono anche una Picea, Gerani, Palme e tutto quello che di volta in volta si riesce a far crescere.

Ho trovato in rete con grande piacere questo Forum perchè quest'anno, purtroppo i nostri Viburnii (si scrive così?) :D si stanno lentamente ammalando tutti con sintomi diversi fra loro.

Spero di trovare prima di tutto persone con la mia stessa passione e magari la cura giusta per le nostre amate Piante.

A presto.
Gianni.
 

Loulou

Florello
8.gif
 
Alto