• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

Stellina Blu

Aspirante Giardinauta
Faccio finta di non aver letto sopra, tanto non cambia niente, cioè continuerai a non saper quello che chiedi. Però di faccio i miei migliori auguri di benvenuta e di buon Natale

ours_noel_jouetmng200.gif

Perchè mi dici che tanto non cambia niente? Vuoi dire che la mia è una domanda impossibile?
 

Picantina

Fiorin Florello
Non cambia niente perché non avresti la risposta che risolve il tuo problema. Credo di essere l'unica del forum che dopo 3 anni fa morire le piante :( ho appena defunto due ciccine :cry:
 

Stellina Blu

Aspirante Giardinauta
Non cambia niente perché non avresti la risposta che risolve il tuo problema. Credo di essere l'unica del forum che dopo 3 anni fa morire le piante :( ho appena defunto due ciccine :cry:
Mi spiace per le tue piante grasse (?Ciccine?). La prima volta che una mia piantina è morta - sarà incredibile e lo è stato anche per me- ho proprio pianto a grosse lacrime:cry: Era una petunietta, quella con i fiori piccoli, e fino al giorno prima era bella ed in piena salute; da allora ho iniziato ad "odiare" afidi e ragnetto rosso:mazza:
Per quanto riguarda la mia domanda... possibile che questa cosa dell'AMARYLLIS sia capitata solo a me????
 
Ultima modifica:

idice

Giardinauta Senior
Se preferisci non tenerlo in acqua l'Amaryllis, toglilo e mettilo nella terra, in un vaso di almeno 30cm.
 

idice

Giardinauta Senior
Di diametro, tanti? dipende dai punti di vista, io ne ho uno da 50 cm , (con un'altro tipo di Amaryllis) e l'ha riempito tutto di radici.
Come terra preferisce quella ricca, con humus, mantenuta sempre umida e con sottovaso.
:Saluto:
 
Alto