• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanti gradi avete in casa?

studiozcm

Maestro Giardinauta
Gatto molto intelligente...


... ma... :confuso: mica tanto! anni fa si è piazzato davanti al ventilatore e si è fatto venire una congiuntivie con due occhi che sembrava una rana (sai che tragedia gli impacchi alla camomilla :D) ... almeno il condizionatore è direzionabile :martello2
 

thuya

Florello
non conosco la temperatura in casa durante la giornata perchè sono al lavoro...ma non deve essere sicuramente bassa visto che la sera sembra di entrare in un forno!!

climatizzatore acceso, moderatamente, dalle 19 alle 8 della mattina!! senza dormire bene non ce la farei ad affrontare le giornate di lavoro, visto che in ufficio non c'è l'aria condizionata!!:squint:
 

opy74

Giardinauta Senior
:baf:

in soppalco 30.4

di sotto 29.

ho acceso il condizionatore, stremata, alle 19.00, e ora si vive meglio
 

Coral

Maestro Giardinauta
... ma... :confuso: mica tanto! anni fa si è piazzato davanti al ventilatore e si è fatto venire una congiuntivie con due occhi che sembrava una rana (sai che tragedia gli impacchi alla camomilla :D) ... almeno il condizionatore è direzionabile :martello2

Ma come i gatti fanno anche questo???
 

Guendy

Guru Giardinauta
In giardino penso una trentina. Al piano terra 23 e al primo piano 25.
Preciso di avere muri da 90 cm, quindi non riescono a scaldarsi piu di cosi....per fortuna :)
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
Fuori ci sono 35°c mentre in casa ce ne sono 26°c e si sta bene....l'unica eccezione è la mia camera da letto, esposta a est-sud-ovest.....in pratica al sole dall'alba al tramonto :cry:

cottura a fuoco vivo!
oggi alle 2 da me segnava 40 gradi (....) all'esterno, eh! in casa siamo sui 22-24° nell'interrato, terra 24-25°, superiore 26-27°. ma è ben l'afa che non da tregua.
 
S

scardan123

Guest
19-20
Sta bolla africana a me sembra una BALLA africana.

Fuori è caldo al sole, ma la casa è in ombra e anche sotto gli alberi poi così caldo non è, e comunque la sera ritorna giù sempre a 18-20 anche fuori.
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
cavolo sono fortunata!! i muri di una volta!! 23.4 e fuori 32.1!!

ho pure io la stessa fortuna e fortunatamente c'ho anche le finestre a sud e a nord comunicanti e alla sera con tutto spalancato c'è un refrigerante giro d'aria... :D

solo nelle camere da letto fa un po più caldo, stanotte sui 26°C un po meglio...
 
M

mammagabry

Guest
82-83 circa sia dentro che fuori
niente condizionatore in compenzo mi devo sorbire il rumore della pompa di quello degli uffici di mio marito. alle 11 annaffio le piante del balcone a sud e poi ne chiudo le serrande(di plastica,grrr!)a nord la cucina in teoria dovrei stare bene visto che tira sempre un sacco d'aria ovviamente si alza il vento all'ora che devo cucinare cosi' mi tocca chiudere se no si spegne la fiamma cosi sfiato lo stesso.
Il cane cammina, quando cammina, con la lingua lunga un metro e si fa fuori 3 ciotole d'acqua al giorno.
Io voglio che piova per le mie rose mio marito adora il caldo e vuole che si alzi ancora di piu'
 

Loulou

Florello
ora alle ore 17:02 in soggiorno stanza dove batte il sole solo la mattina fino alle12 circa ci sono 30,3°
 
S

scardan123

Guest
Attualmente fuori 18.5 gradi e un filo di vento.
Dentro casa 23.
Le previsioni danno pioggia.
 

Coral

Maestro Giardinauta
Oggi qualche grado in meno.
Mi piacerebbe la temperatura del tardo inverno con il periodo lungo di luce di adesso.:martello2
 
N

ninfa77

Guest
da me in sala ieri c'erano 31° mentre in camera e cucina 28°...non ne posso già più del caldo...non parliamo poi dell'ufficio dove faccio la sauna tutti i giorni adesso ci sono 32°
 
Alto