Shell
Giardinauta
Ok alle 6 del mattino, 4-5 minuti vanno bene.Maciste bottos. Come orario per le 6 va bene? Per quanti minuti?
Sicuramente potrebbe mancare all ' appello la Poa, e forse parte della festuca arundinacea
Ciao, Shell
Ok alle 6 del mattino, 4-5 minuti vanno bene.Maciste bottos. Come orario per le 6 va bene? Per quanti minuti?
Comunque bagnando una sola volta escono ugualmente quelle qualita? Adesso che inizia il freddo per bagnare voi.come fate in modo che non geli l'impianto?Ok alle 6 del mattino, 4-5 minuti vanno bene.
Sicuramente potrebbe mancare all ' appello la Poa, e forse parte della festuca arundinacea
Ciao, Shell
Compatibilmente con le temperature si.Comunque bagnando una sola volta escono ugualmente quelle qualita? Adesso che inizia il freddo per bagnare voi.come fate in modo che non geli l'impianto?
Si per l'impianto ok ma quindi quando si smette di irrigare?Compatibilmente con le temperature si.
Adesso non gela di sicuro. Se ne riparla se e quando le temperature vanno parecchio sotto zero.
Ma a quel punto non si irriga più da tempo, e basta svuotare l ' impianto
Ciao, Shell
Nord piemonte provincia alessandria quindi fine mese?Non si può dare una risposta precisa e comune, dipende dal clima, precipitazioni, esposizione, terreno, ecc.
Ormai qui al nord siamo agli sgoccioli, penso per fine mese di chiudere.
Tu di dove sei?
Ciao, Shell
Sono siepi che hanno 1 anno di vita...adesso irrigo 15 min alle 17.00 per 3 volte alla settimana...che dici? Continuo? Diminuisco? O smetto?Se sono siepi vecchie e ben radicate anche subito. Io non ho nemmeno l ' impianto per loro
Ciao, Shell
Non la sera, il mattino dopose quando torno stasera mi accorgo che il terreno e' asciutto, faccio una passata di 2 minuti?
Io stasera programmo la mia centralina che bagni alle 6 x 5 minuti. Faccio bene poi per fine mese basta confermate?Non la sera, il mattino dopo
Ciao, Shell
Ok, va bene, anche se ha fatto 2 gocce d'acqua e quindi ha irrigato il meteoNon la sera, il mattino dopo
Ciao, Shell
Si sono gocciolatori....troppo 15 minuti?15'? Ma sono gocciolatori?
Io irrigo la siepe 1' ogni 2 giorni d'estate.
Bagna ogni mattina solo finché hai ancora semi che devono germinare, poi diminuisci progressivamente sino ad azzerare.Io stasera programmo la mia centralina che bagni alle 6 x 5 minuti. Faccio bene poi per fine mese basta confermate?