non posso aspettarti, sono in discesaaaa!!!per ora sono il terzo elemento della fascia verde...... ma conterei di arrivare alla fascia 8
signore, accettate anche quelle solo con la paletta? perchè mi vedo malissimo con la vanga nel vasi...Ops...ho votato ma non ho dichiarato la fascia di appartanenza: TURCHESE...oltre la metà...ma conterei anch'io di far compagnia a Commy nella fascia 8...magari ancora con la vanga in mano!!!
ma perchè quelli ottantunonovanta fanno finta di niente?????
era proprio quel che mi chiedevo anch'io
e se leggi il mio primo post abbiamo le stesse curiosità... ma M o F me sembrava un po troppo infantile per aprirlo....lo vuoi aprire tu?! :ciglione::ciglione::ciglione: k07:
piu che coraggioso so er pirla de turno come al solito....ce4 penso se aprirlo che mi inquieta un po di come potrebbe reagire la wonder suprema :fifone2:
era proprio quel che mi chiedevo anch'io
e se leggi il mio primo post abbiamo le stesse curiosità... ma M o F me sembrava un po troppo infantile per aprirlo....lo vuoi aprire tu?! :ciglione::ciglione::ciglione: k07:
dobbiamo raggiungere assolutamente le altre fasce a 9 che quelli ce fregano er primo premio!
ho appena oltrepassato (o trapassato?!) la fascia fucsia e ora mi sento straordinariamente turchesizzante.............
raga, dopo tante statistiche almeno siamo riusciti a capire che è il forumista + giovane e quello + attempato???
mi candido io come il più vecchio dentro