• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

. . .Quanti anni hai?!

quanti anni hai?!

  • 11 - 20

    Voti: 20 13,9%
  • 21 - 30

    Voti: 35 24,3%
  • 31 - 40

    Voti: 30 20,8%
  • 41 - 50

    Voti: 23 16,0%
  • 51 - 60

    Voti: 19 13,2%
  • 61 - 70

    Voti: 12 8,3%
  • 71 - 80

    Voti: 2 1,4%
  • 81 - 90

    Voti: 1 0,7%
  • Highlander :eek:

    Voti: 2 1,4%

  • Votanti
    144

Fausta

Maestro Giardinauta
Ops...ho votato ma non ho dichiarato la fascia di appartanenza: TURCHESE...oltre la metà...ma conterei anch'io di far compagnia a Commy nella fascia 8...magari ancora con la vanga in mano!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ops...ho votato ma non ho dichiarato la fascia di appartanenza: TURCHESE...oltre la metà...ma conterei anch'io di far compagnia a Commy nella fascia 8...magari ancora con la vanga in mano!!!
signore, accettate anche quelle solo con la paletta? perchè mi vedo malissimo con la vanga nel vasi...
 

carne

Florello Senior
Ora si sono decisi a votare anche chi è oltre dal mezzo del cammin di nostra vita...coraggio è tutta esperienza nel trattare il verde...i giovani poi devono chiedere a noi:lol:
 

Alex81

Master Florello
piu che coraggioso so er pirla de turno come al solito....ce4 penso se aprirlo che mi inquieta un po di come potrebbe reagire la wonder suprema :fifone2:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
piu che coraggioso so er pirla de turno come al solito....ce4 penso se aprirlo che mi inquieta un po di come potrebbe reagire la wonder suprema :fifone2:

che vuoi che pensi?..... che sei uno scostumato a chiedere l'età anche alle donzelle.....lo sai che dopo che glielo hai chiesto ...:fischio:..non sono più "gentili"
poi..:mazza:....:rolleyes:.ma tanto tu sarai l'highlander :lol::lol: o almeno speriamo che tu lo sia
 

miciajulie

Fiorin Florello
era proprio quel che mi chiedevo anch'io :lol::lol::lol:

e se leggi il mio primo post abbiamo le stesse curiosità... ma M o F me sembrava un po troppo infantile per aprirlo....lo vuoi aprire tu?! :ciglione::ciglione::ciglione: :eek:k07:

eh, no, bello. fallo aprire a qualche settantunonovanta, così almeno scrivono qualcosa. e poi sai, quando si è in là con gli anni si torna un po' bambini. la fascia turchese dice che sono 'grande' :lingua:
 

belvedere

Giardinauta Senior
ho appena oltrepassato (o trapassato?:D!) la fascia fucsia e ora mi sento straordinariamente turchesizzante.............:lol:
raga, dopo tante statistiche almeno siamo riusciti a capire che è il forumista + giovane e quello + attempato???
 
Alto