• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

. . .Quanti anni hai?!

quanti anni hai?!

  • 11 - 20

    Voti: 20 13,9%
  • 21 - 30

    Voti: 35 24,3%
  • 31 - 40

    Voti: 30 20,8%
  • 41 - 50

    Voti: 23 16,0%
  • 51 - 60

    Voti: 19 13,2%
  • 61 - 70

    Voti: 12 8,3%
  • 71 - 80

    Voti: 2 1,4%
  • 81 - 90

    Voti: 1 0,7%
  • Highlander :eek:

    Voti: 2 1,4%

  • Votanti
    144

Alex81

Master Florello
si prendono gioco della mia fragile persona
kawaii_onionhead_83.gif
 

artemide

Florello Senior
io votai..ma muta sono...niente dico pecchè niente saccio ...e niente saccio pecchè non c'ero, e se c'ero dommivo, e siccome dommivo sognavo di non èsseci :lol: :lol: :lol:
 

Alex81

Master Florello
nell'eventualità vincesse una tra le ultime fasce prevedevo per regalo una bella vanga (volendo unire l'utile al dilettevole) :ciglione: per le altre ce devo ancora pensà :D
 

elena_11293

Master Florello
me sa che qualcuna ( potrebbe anche essere qualcuno...) si stia già prendendo un anticipo ......a "mano bassa" o con la "mano morta"
:lol: :lol: alex sarà "persona fragile"..... ma notoriamente "un bel fioletto".....:fischio:..:lol:


:fifone2:

:rolleyes: se questo è il trend, allora non mi stupirei se il prossimo sondaggio sarà su single, fidanzati, sposati, e chi più ne ha più ne metta :lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
se questo è il trend, allora non mi stupirei se il prossimo sondaggio sarà su single, fidanzati, sposati, e chi più ne ha più ne metta :lol:
ohhh solo constatazione ....:fifone2:.:rolleyes:...chi richiede quali premi, chi si sente "toccato" , chi parla di "fossa", chi "c'era ma non c'era"" solo per citare gli ultimi post......ohiohoi ........
che poi la mia età "giusta" IO l'ho votata....ne "high" ne "low" (che sia il contrario giusto ? boh ninso)..:D.. proprio giusta giusta.....
 
Ultima modifica:
Alto