• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

. . .Quanti anni hai?!

quanti anni hai?!

  • 11 - 20

    Voti: 20 13,9%
  • 21 - 30

    Voti: 35 24,3%
  • 31 - 40

    Voti: 30 20,8%
  • 41 - 50

    Voti: 23 16,0%
  • 51 - 60

    Voti: 19 13,2%
  • 61 - 70

    Voti: 12 8,3%
  • 71 - 80

    Voti: 2 1,4%
  • 81 - 90

    Voti: 1 0,7%
  • Highlander :eek:

    Voti: 2 1,4%

  • Votanti
    144

Angil

Guru Master Florello
posso sempre far un sondaggio con quanti anni credi di avere?! ma la mia fascia precederebbe la prima allora... :ciglione: peccato esista una Cd'I -.-"
Ma sempre espressa in anni? :confuso: :lol:Cmq la risposta sarebbe sempre la stessa, gli stessi anni :D e né troppo piccolo da non poter far qualcosa, né troppo grande da non poterla più fare :tupitupi:
 

Alex81

Master Florello
ho fatto cosi per rimanere in seconda hai fatto bene a specificare volevo dividere di 5 in 5 ma la vedevo piu macchinosa e per nulla -.-" siamo ancora pochetti ma la terza fascia ci straccia tutti.... cat:
 

Alex81

Master Florello
Ma sempre espressa in anni? :confuso: :lol:Cmq la risposta sarebbe sempre la stessa, gli stessi anni :D e né troppo piccolo da non poter far qualcosa, né troppo grande da non poterla più fare :tupitupi:

un'età in cui non ci si fa mancare proprio nulla inzomma....mela spiffereresti che mela annoto e prendo esempio che ho giusto due tre cosette che continuo a rimandare :ciglione:
 

Angil

Guru Master Florello
un'età in cui non ci si fa mancare proprio nulla inzomma....mela spiffereresti che mela annoto e prendo esempio che ho giusto due tre cosette che continuo a rimandare :ciglione:
:lol: E come faccio a saperlo io? Ognuno se li sente addosso gli anni che ha....:D tu rimandare 2-3 cosette? Prrrrrrrr :lingua: se i tuoi 81 non sono anni.... mi pare impossibile... :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
piccolo ot. beh, proprio piccolo magari no.
premetto, come se ce ne fosse bisogno, che son tarda e tardona. davvero apprezzabile questo 3d, per capire più o meno se già da giovani siamo presi dal sacro fuoco giardinicolo e se persiste/insiste in età matura. ma da un po' di tempo un'altra curiosità mi assale. il sesso. tranquiiiiilli!!!! in sesso degli astanti. perchè mi sa che coi nick, e la senescenza che arriva a grandi passi, è a volte impossibile se p.es. angil è angilberto o angilberta. certo, d'istinto propenderei per credere che siam tutte fanciulle, perchè nobili d'animo e sensibili per la natura... solo che poi incontriamo i marco, gli alex, i green thumb, e vado nel panico: dunque esistono anche maschietti pieni d'amore per il verde!!! e ciò è buono. molto buono! beh... mi scuso da ora se qualche volta mi rivolgerò al femminile e invece si tratta di burberi signori. vi prego di non volermene e prenderlo per un complimento.
scusa alex
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
:lol: Tolgo subito un dubbio: Angil è mascu.lo :D:flower: Originariamente il mio nome era Angileri...
invertendo mezza parola.... eri Angil. :D :flower:
 

elena_11293

Master Florello
micia rischia di fare scambi di sesso, io invece non vedo più i colori..... perché c'è chi nomina una fascia verde e io ne vedo di gialline, rosa chiaro e scuro e tre tipi di blu/azzurro. :(
 
Alto