• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

. . .Quanti anni hai?!

quanti anni hai?!

  • 11 - 20

    Voti: 20 13,9%
  • 21 - 30

    Voti: 35 24,3%
  • 31 - 40

    Voti: 30 20,8%
  • 41 - 50

    Voti: 23 16,0%
  • 51 - 60

    Voti: 19 13,2%
  • 61 - 70

    Voti: 12 8,3%
  • 71 - 80

    Voti: 2 1,4%
  • 81 - 90

    Voti: 1 0,7%
  • Highlander :eek:

    Voti: 2 1,4%

  • Votanti
    144

miciajulie

Fiorin Florello
per domenico 83. fo-to fo-to fo-to. di quale parte, in or out, decidi tu, piccino. prrrr
ps, pensa, sei più giovane del mio matrimonio!!!!
 

belvedere

Giardinauta Senior
scusate l'insistenza, ma è rrrobbba da non dormirci la notte: i moderatori supremi eccellentissimi sanno anche i nostri segreti più reconditi: HEI VOI MODERATORI! potete dirci almeno quanti anni ha il forumista + giovane/vecchio? mica dovete dirci i loro nick! e' solo una lecita curiosità scimmiesca....
 

miciajulie

Fiorin Florello
mmmmmm ma poi saranno stati onesti iscrivendosi? bah...
ps e scoprimmo che green, non thumb, ha 58 anni ed è già in pensione, e si spaccia per il nipotino teenager, foto e voce comprese :cool:
 

marcobri

Apprendista Florello
4a fascia per me secondo l'anagrafe ma 1a fascia in tutto e per tutto:D e poi sono un topastro e ancora sono ghiotto di formaggio...quindi..:lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:fifone2: sono raddoppiate le persone che anagraficamente sono :)ok07: vogliono essere) in assenza di età anagrafica ......

 

Federica

Master Florello
c'ho il fantoccio sostituente io :ciglione:

Ad ogni modo...non sembra anche a voi che il giardinaggio sia piu una passione da diversamente giovani?!?!?!

Ebbene secondo me i CCiovani sono molto interessati al verde ed alla natura....e penso anche sia molto più la "popolazione" femminile di quella maschile...dovrei indagare :ciglione:

fai un altro sondaggio:
il giardinaggio: quanto al femminile e quanto al maschile :D

votatoooo!!!
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
se alex metteva anche la fascia 0-10 chi è nato il 29 febbraio poteva partecipare, dato che non importa in che anno sia nato/a comunque di compleanni ne deve aver fatti davvero pochi! oppure, potrebbero segnarsi come highlander :lol:

mio fratello ha un'amica che è nata in quel giorno e quest'anno potrà finalmente fare un vero compleanno, voi conoscete nessuno nella sua situazione? io son curiosa di vedere il 29 prossimo se ci sarà qualche iscritto tra i compleanni del giorno :)
 
Alto