• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

. . .Quanti anni hai?!

quanti anni hai?!

  • 11 - 20

    Voti: 20 13,9%
  • 21 - 30

    Voti: 35 24,3%
  • 31 - 40

    Voti: 30 20,8%
  • 41 - 50

    Voti: 23 16,0%
  • 51 - 60

    Voti: 19 13,2%
  • 61 - 70

    Voti: 12 8,3%
  • 71 - 80

    Voti: 2 1,4%
  • 81 - 90

    Voti: 1 0,7%
  • Highlander :eek:

    Voti: 2 1,4%

  • Votanti
    144

carne

Florello Senior
Votato ..e se sono in minima compagnia dico...pochi ma buoni, ma tu alex come ti nascono queste idee sempre riuscite, ti propongo per il prossimo sanremo, almeno ci divertiremmo tra una canzone e l'altra.
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi chiedevo... dopo che mi sono rifatta la piega, e magari truccata un po', e col vestito che mi piace di più, posso votare per altra fascia?
ok ok non è multiscelta. uffffff
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma sei un bimboooooo!!!! :D




io, si sa, son codecanea, coetanea e perfino cocompleannea di cotanta quissù.
ma ho segnato in accordo con quanto scritto sulla carta d'indentità, a scanso di ritiro patente per guida oltre il limite massimo d'età. dopo il primo secolo, ti stanchi di rifare sempre l'esame... :fischio:


per stare in topic: qualcuno ha già visto 'in time'? 'n'angoscia........... mi son sentita felice che esistono ancora i soldi!

[video=youtube;dLFemazOUCU]http://www.youtube.com/watch?v=dLFemazOUCU[/video]

si!si! Elena!! visto ieri sera!!!
....partita a vedere Time perchè adoro justin timberlake e perchè avevo un biglietto del cinema omaggio (mi piaccio quando sono così superficiale!!!!).... devo dire che il film mi è piaciuto... un tema che fa sicuramente riflettere e angosciante come dici tu!!!

emmenomale che abbiamo ancora i soldi come mezzo di scambio!!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:fifone2: certo che sentirsi highlander solo perchè ci si è "corazzati ".....
e non è neppure che proprio conti come voto ......data l'età non dichiarata
si è "high" a 1 o 10 come a 100 anni.....:mazza:.. qualcuno qua "ciurla nel manico"
 

Alex81

Master Florello
posso sempre far un sondaggio con quanti anni credi di avere?! ma la mia fascia precederebbe la prima allora... :ciglione: peccato esista una Cd'I -.-"
 

Alex81

Master Florello
Votato ..e se sono in minima compagnia dico...pochi ma buoni, ma tu alex come ti nascono queste idee sempre riuscite, ti propongo per il prossimo sanremo, almeno ci divertiremmo tra una canzone e l'altra.

al posto della Belen intendi?! :lol::lol::lol: vedresti uno spacco de quelli....altrochè farfalle :ciglione::ciglione::ciglione:

forza ragazzi votate votate votate :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quarta fascia, ma fa brutto vedere quel 50 :(... sono più vicina a 41 :D
 
Alto