francoises
Giardinauta Senior
se la Treccani o il Garzanti o chi per essi me frega er termine tu dovrrai farmi da testimone che diventiamo ricchi sfondati e me faccio pigmentare il pollice di verde![]()
sono pronta!! Eccomi!! ( ma c'è la percentuale ?? )
se la Treccani o il Garzanti o chi per essi me frega er termine tu dovrrai farmi da testimone che diventiamo ricchi sfondati e me faccio pigmentare il pollice di verde![]()
Io sono con Alessandra del PieroNon più...ci sono anche io!!Però nell'altra fascia......Ora siamo 2 per fascia! Chi è il tuo codecaneo?:confuso: Io sono con Orty!:love_4:

I codecanei si perdonano :inc:
ste caz de discriminazioni -.-"
vorrei tanto sapere chi è quel pirla che ha messo highlander....e se non viene fuori ce chiedo alla wonder de dirmelo! :ciglione:
Io ho un sospettino......ste caz de discriminazioni -.-" vorrei tanto sapere chi è quel pirla che ha messo highlander....e se non viene fuori ce chiedo alla wonder de dirmelo! :ciglione:

...io vorrei sapere perchè sei stato così pirla da inserirlo :love_4:

Io sono con Alessandra del Piero![]()
sono pronta!! Eccomi!! ( ma c'è la percentuale ?? )
Io ho un sospettino......k07: Se guardi un avatar ed una dichiarazione di voto,mica corrispondono! :fischio:Mesà che la botta in testa non l'ha presa solo Orty.....
![]()
........................:fischio::fischio:......Io ho un sospettino......k07: Se guardi un avatar ed una dichiarazione di voto,mica corrispondono! :fischio:Mesà che la botta in testa non l'ha presa solo Orty.....
![]()
oh scusa Ari mi è scappato:confuso::confuso::confuso::confuso:

è l'dea partoriente del sondaggio quella quindi nse discute sugli highlander...ma voglio sapere chi è che ce devo mozzà la testa :ciglione:
![]()
![]()
........................:fischio::fischio:......
oh scusa Ari mi è scappato, sei tu la mia codecanea
![]()
Non te lo consiglioè l'dea partoriente del sondaggio quella quindi nse discute sugli highlander...ma voglio sapere chi è che ce devo mozzà la testa :ciglione:
Orty è impazzitae con Michi siamo in tre :hands13::hands13:

che significa siamo i tre, io sono un codecano diverso
maretllo2::martello2maretllo2::martello2
NSEFà! fila in castigo sui ceci dietro la lavagna!
....ad aver preso la botta in testa,veroooo?
e con Michi siamo in tre :hands13::hands13: