andiamo bene, prima mi vuoi sottoterra poi mi vuoi arrostoocchio è che noi i piccioni li trattiamo cosi
Io nun so mortale :ciglione:Che noia vivere in questo mondo di mortali......
Io nun so mortale :ciglione:
Eh già,ma allora hai sbagliato a votare:eri tu l'highlander!!!:martello2Io nun so mortale :ciglione:
Si son un mortale ma diverso,son strego...si che lo sei....sei nella prima fascia...sei un mortale ciovane,ma sempre mortale sei!!!
...ti sei mai fatto vedere da un'ortopedico....secondo me ti manca l'appoggio di due dita!!!!
Si l'ortopedico mi ha detto che per la mia razza vanno fin troppo bene, anche perche non li uso quasi mai
si, io sono in terza fascia, ma non sono un'UTONTA!
fantastisco, in una botta unica torda e utonta....!!!!
.....però c'ho dei codecanei utonti anche loro pecciò vattuttobbene!!!!!
beccateve queste, tiè!!! (che è quello che avevo interpretato prima senza capire cosa fossero i codecanei!!!)
Speriamo che non sia gioventù bruciataLa quarta fascia è a parità con la seconda ............si sente un'ondata di giovendù!
La quarta fascia è a parità con la seconda ............si sente un'ondata di giovendù!
si ma ragazzi ma chi me lo fa fare di uscire il sabato sera io me piazzo davanti al forum che me sto a piscià addosso sempre na bbestia te!
Non più...ci sono anche io!!Però nell'altra fascia......Ora siamo 2 per fascia! Chi è il tuo codecaneo?:confuso: Io sono con Orty!:love_4:
io sono ...... nella 3ª fascia
Votato :fischio::fischio: