• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

. . .Quanti anni hai?!

quanti anni hai?!

  • 11 - 20

    Voti: 20 13,9%
  • 21 - 30

    Voti: 35 24,3%
  • 31 - 40

    Voti: 30 20,8%
  • 41 - 50

    Voti: 23 16,0%
  • 51 - 60

    Voti: 19 13,2%
  • 61 - 70

    Voti: 12 8,3%
  • 71 - 80

    Voti: 2 1,4%
  • 81 - 90

    Voti: 1 0,7%
  • Highlander :eek:

    Voti: 2 1,4%

  • Votanti
    144

Ari68

Florello
Che noia vivere in questo mondo di mortali......
sad-animated-animation-boy-smiley-emoticon-000346-large.gif
 

michelepm

Florello Senior
Per il momento la 3ª fascia batte tutti:hands13::hands13::hands13: non so però se sia un bene o un male:baf:, speriamo che non trucchino la votazione:lol::lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
fantastisco, in una botta unica torda e utonta....!!!!
.....però c'ho dei codecanei utonti anche loro pecciò vattuttobbene!!!!!

beccateve queste, tiè!!! (che è quello che avevo interpretato prima senza capire cosa fossero i codecanei!!!)
images
 

Alex81

Master Florello
fantastisco, in una botta unica torda e utonta....!!!!
.....però c'ho dei codecanei utonti anche loro pecciò vattuttobbene!!!!!

beccateve queste, tiè!!! (che è quello che avevo interpretato prima senza capire cosa fossero i codecanei!!!)
images

:lol::lol::lol::lol:

si ma ragazzi ma chi me lo fa fare di uscire il sabato sera io me piazzo davanti al forum che me sto a piscià addosso :lol::lol::lol: sempre na bbestia te!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
:lol::lol::lol::lol:

si ma ragazzi ma chi me lo fa fare di uscire il sabato sera io me piazzo davanti al forum che me sto a piscià addosso :lol::lol::lol: sempre na bbestia te!

giuro che la grattatina di crapa me la sono data prima di capire, poi come per le parole incrociate (e vista l'ora sono molto incrociate!!!), si va in fondo a leggere le soluzioni....
 

elena_11293

Master Florello
io sono ...... nella 3ª :cry:fascia

ma sei un bimboooooo!!!! :D


Votato :fischio::fischio:

io, si sa, son codecanea, coetanea e perfino cocompleannea di cotanta quissù.
ma ho segnato in accordo con quanto scritto sulla carta d'indentità, a scanso di ritiro patente per guida oltre il limite massimo d'età. dopo il primo secolo, ti stanchi di rifare sempre l'esame... :fischio:


per stare in topic: qualcuno ha già visto 'in time'? 'n'angoscia........... mi son sentita felice che esistono ancora i soldi!

[video=youtube;dLFemazOUCU]http://www.youtube.com/watch?v=dLFemazOUCU[/video]
 
Alto