andiamo bene, prima mi vuoi sottoterra poi mi vuoi arrostoocchio è che noi i piccioni li trattiamo cosi
![]()
![]()

Io nun so mortale :ciglione:Che noia vivere in questo mondo di mortali......
Io nun so mortale :ciglione:

Eh già,ma allora hai sbagliato a votare:eri tu l'highlander!!!:martello2Io nun so mortale :ciglione:

Si son un mortale ma diverso,son strego...si che lo sei....sei nella prima fascia...sei un mortale ciovane,ma sempre mortale sei!!!![]()
...ti sei mai fatto vedere da un'ortopedico....secondo me ti manca l'appoggio di due dita!!!!
![]()

Si l'ortopedico mi ha detto che per la mia razza vanno fin troppo bene, anche perche non li uso quasi mai![]()
si, io sono in terza fascia, ma non sono un'UTONTA!

scusasse deformazione "stanliolliana"fantastisco, in una botta unica torda e utonta....!!!!
.....però c'ho dei codecanei utonti anche loro pecciò vattuttobbene!!!!!
beccateve queste, tiè!!! (che è quello che avevo interpretato prima senza capire cosa fossero i codecanei!!!)
![]()

sempre na bbestia te!Speriamo che non sia gioventù bruciataLa quarta fascia è a parità con la seconda............si sente un'ondata di giovendù!
![]()
La quarta fascia è a parità con la seconda............si sente un'ondata di giovendù!
![]()
si ma ragazzi ma chi me lo fa fare di uscire il sabato sera io me piazzo davanti al forum che me sto a piscià addossosempre na bbestia te!
Non più...ci sono anche io!!Però nell'altra fascia......Ora siamo 2 per fascia! Chi è il tuo codecaneo?:confuso: Io sono con Orty!:love_4:
io sono ...... nella 3ªfascia
Votato :fischio::fischio: