Per quanto mi riguarda ci sono stati dei periodi in cui mi sono fatta prendere la mano,Bakker,vivai,internet,hidropinica,serre riscaldate,prodotti strani che non ho mai usato,libri di ogni genere,per non parlare di quando sono stata alla Landriana mostra mercato,una media non posso farla,ma tanto.Mi sono resa conto che propavo una sensazione di astinenza se non compravo quello che avevo in mente.Il programma di sky guida al verde poi mi avrebbe fatto comprare di tutto,ma tutto, i cardi spinosi,tutte le piante del mondo!Andavo in giro a le avrei staccate anche dai viali,e l'ho fatto.Bellissimo, il mio balcone era bellissimo,la gente che passava alzava gli occhi per vederlo,anche perchè non ce ne sono tanti fioriti da me!Ma la cosa che più mi piaceva di questa mia passione era di sceglier le piante che a mio avviso nessuno avrebbe scelto,le più bistrattate,ancora lo faccio a volte e questa cosa mi fa star bene,le sento ancor più bisognose di cure!Forse è stupido e infantile,ma mi fa sentire bene quando lo faccio.Concludo dicendo che non ho più spazio, per ora!!Titti:flower: