• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando nn ci sarò +.................

annarita3

Giardinauta
Parlando seriamente, non credo che kevin volesse essere irrispettoso, come non lo voleva essere gigino quando, qualche anno fa, postò delle foto di bare (chi se lo ricorda? :eek:k07:) e anche allora successe un mezzo putiferio, d'altra parte è vero che se qualcuno ha avuto recentemente un lutto, trovi fastidioso leggere di questo argomento trattato con così tanta "leggerezza"... :rolleyes:


Kevin ,a mio avviso, non voleva essere affatto irrispettoso e aggiungo che se ti da fastidio leggere certe cose non le leggi e basta.
E perchè, se ne hai voglia, non devi trattare l'argomento con leggerezza? Soprattutto se trovi degli interlocutori interessati a fare lo stesso?
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Io e mio marito ci siamo gia' messi d'accordo,ovviamente sperando che avvenga il piu' tardi possibile!!!!!!!
Funerali economicissimi perche' chi rimane i soldi li deve usare per campare,lui ha gia' deciso che vuole un concerto di suo cugino e dentro la bara tabacco cartine e filtri e soprattutto l'accendino!Ha detto che se me lo dimentico non mi fara' piu' dormire la notte!Io devo ancora decidere chi verra' a suonare al mio.
Ricordo che da piccola durante la veglia ci scappava sempre qualche risata sopratutto se il morto era anziano.

Io ho lasciato detto per i sigari e un buon libro, avevo dimenticato l'accendino!!! Grazie!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Domandalo a qualcuno di cui sopra,:mazza: di avere un pò di rispetto per gli altri, comunque ritornando alla tua domanda io nn ne conosco, tu invece hai avuto qualche racconto da qualcuno che ci è passato e se si, hai dei particolari???????? :rolleyes:
Grazie del tuo intervento Marco!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

che cosa vorresti sapere?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Se vuoi raccontare la tua esperienza :eek:k07: siamo qui ad ascoltarti!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Io per primo.................. :flower:

con te non si sa mai se si è seri o sarcastici.........
per me è stata una cosa estremamente seria, vissuta sulla mia pelle, c'è sempre stata una linea marcata tra chi lo ha vissuto e chi "ne ha sentito parlare" oppure chi apertamente non ci crede
ti dico solo che da allora vivo assaporando, ogni cosa ,ogni attimo, ogni giorno ogni animale , ogni piante o qualsiasi cosa che mi circonda, so benissimo che tutto ciò che è venuto e che verrà o che mi è stato o che mi sarà dato è un regalo !!:Saluto:
 

kevin02

Bannato
con te non si sa mai se si è seri o sarcastici.........
per me è stata una cosa estremamente seria, vissuta sulla mia pelle, c'è sempre stata una linea marcata tra chi lo ha vissuto e chi "ne ha sentito parlare" oppure chi apertamente non ci crede
ti dico solo che da allora vivo assaporando, ogni cosa ,ogni attimo, ogni giorno ogni animale , ogni piante o qualsiasi cosa che mi circonda, so benissimo che tutto ciò che è venuto e che verrà o che mi è stato o che mi sarà dato è un regalo !!:Saluto:

Nn sò come fai a conoscermi così tanto..................comunque va bene lo stesso.....fai finta che mi hai raccontato tutto.......sono contento per te, comunque nn farti pregiudizi su di me, ci sono persone sul forum che sento telefonicamente tutti i giorni e che stanno avendo dei buoni risultati nella vita quotidiana seguendo i miei consigli. :eek:k07:
Mi apprezzano per il carattere che ho e per tante altre caratteristiche che nella vita virtuale nn si può avere e dimostrare............... :rolleyes:

Più volte ho ribadito e chiesto , se sul forum si è uguali alla vita reale.......a mio avviso no....................molti si nascondono dietro un semplice monitor e tastiera per dire cose che nella vita reale nn sono capaci o che hanno paura.............

Hasta la vista marco.enne :eek:k07:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non voglio .........

Nn sò come fai a conoscermi così tanto..................comunque va bene lo stesso.....fai finta che mi hai raccontato tutto.......sono contento per te, comunque nn farti pregiudizi su di me, ci sono persone sul forum che sento telefonicamente tutti i giorni e che stanno avendo dei buoni risultati nella vita quotidiana seguendo i miei consigli. :eek:k07:
Mi apprezzano per il carattere che ho e per tante altre caratteristiche che nella vita virtuale nn si può avere e dimostrare............... :rolleyes:

Più volte ho ribadito e chiesto , se sul forum si è uguali alla vita reale.......a mio avviso no....................molti si nascondono dietro un semplice monitor e tastiera per dire cose che nella vita reale nn sono capaci o che hanno paura.............

Hasta la vista marco.enne :eek:k07:

.....che tu prenda le mie parole come indirizzate a te
anzi scusa se ti sono sembrate ambigue ;credimi tu non sai quanti commenti (non sempre seri o interessati anzi vere o proprie prese per i fondelli ) ho passato x questi discorsi (diciamo che cerco di "pungemi meno possibile quando ne parlo e l'inizio del mio intervento è per stare sulla difensiva (molti sono quelli che scherniscono ,pochi quelli seri):flower:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
dimenticavo .....

......non è che sbaglio tutto? io nel forum sono esattamente ciò che sono nella vita di tutti i giorni......
 

kevin02

Bannato
con te non si sa mai se si è seri o sarcastici.........
per me è stata una cosa estremamente seria, vissuta sulla mia pelle, c'è sempre stata una linea marcata tra chi lo ha vissuto e chi "ne ha sentito parlare" oppure chi apertamente non ci crede
ti dico solo che da allora vivo assaporando, ogni cosa ,ogni attimo, ogni giorno ogni animale , ogni piante o qualsiasi cosa che mi circonda, so benissimo che tutto ciò che è venuto e che verrà o che mi è stato o che mi sarà dato è un regalo !!:Saluto:
.....che tu prenda le mie parole come indirizzate a te
anzi scusa se ti sono sembrate ambigue ;credimi tu non sai quanti commenti (non sempre seri o interessati anzi vere o proprie prese per i fondelli ) ho passato x questi discorsi (diciamo che cerco di "pungemi meno possibile quando ne parlo e l'inizio del mio intervento è per stare sulla difensiva (molti sono quelli che scherniscono ,pochi quelli seri):flower:

Ti ho evidenziato ed ingrandito le parole che tu hai detto, penso prorpio che era riferito a me.....................basta leggere quello che si è scritto!!!!!!!!! :ciglione:

Nn ti preoccupare nn me la prendo più di tanto!!!!!!!!! :eek:k07:

E' solo che nn ho mai avuto un amico che mi potesse raccontare una cosa del genere, ed io dal vivo ascolto il più possibile............. :rolleyes:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ti ho evidenziato ed ingrandito le parole che tu hai detto, penso prorpio che era riferito a me.....................basta leggere quello che si è scritto!!!!!!!!! :ciglione:

Nn ti preoccupare nn me la prendo più di tanto!!!!!!!!! :eek:k07:

E' solo che nn ho mai avuto un amico che mi potesse raccontare una cosa del genere, ed io dal vivo ascolto il più possibile............. :rolleyes:

con tutti "quegl' esclamativi":confuso: mi sono messo sulla difensiva:martello:
raccontare posso anche , ma penso che (non me ne vogliate:ros: )in forma un pò + personale del forum se vuoi....... se interessato, in mess. p.
non saprei...... cerca di capirmi, è come quando qualcuno vede un extraterrestre ,chi ci crede e chi sbeffeggia ! il mio "nik" lo sai....:flower::Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
su questo,.........

Penso che tu non sia il solo, attento a non confondere però il virtuale con il reale.



:Saluto::Saluto:

......... reale non confondo, ne scherzo, di virtuale c'è ben poco!
si può schernire la morte, per scaramanzia, per buttarla in vacca e pensarci meno, ma rimane cosa molto seria x molti che come a Messina ,in questi giorni la vivono, o per chi ci convive in ospedale magari x un tumore o altro
o chi come me ed altri l'hanno vista molto, ma molto da vicino e vorrebbero dire "io sono di nuovo qua"; no non penso si possa confondere con il virtuale
cosa farò se dovesse accadere? ho visto molte risposte personalmente penso che chi mi è stato vicino non debba crucciarsi( e lo sanno come la penso), non penso che andro in male e loro x me dovrebbero fare ... qualsiasi cosa purchè non siano troppo tristi anzi......a noi piace la natura (e questo è natura), stare magari sotto un albero, oppure su una montagna con tutto il panorama,( sarò anche un romantico ,sepolti in posti del genere !) ma il cimitero ......non lo so....non mi attira, come piante e animali libero......:flower:
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
......... reale non confondo, ne scherzo, di virtuale c'è ben poco!
si può schernire la morte, per scaramanzia, per buttarla in vacca e pensarci meno, ma rimane cosa molto seria x molti che come a Messina ,in questi giorni la vivono, o per chi ci convive in ospedale magari x un tumore o altro
o chi come me ed altri l'hanno vista molto, ma molto da vicino e vorrebbero dire "io sono di nuovo qua"; no non penso si possa confondere con il virtuale
cosa farò se dovesse accadere? ho visto molte risposte personalmente penso che chi mi è stato vicino non debba crucciarsi( e lo sanno come la penso), non penso che andro in male e loro x me dovrebbero fare ... qualsiasi cosa purchè non siano troppo tristi anzi......a noi piace la natura (e questo è natura) stare magari sotto un albero, oppure su una montagna con tutto il panorama,( sarò anche un romantico) ma il cimitero ......non lo so....non mi attira, come piante e animali libero......:flower:


Marco anch'io sono viva per miracolo, quel giorno le cose potevano andare diversamente, sono passati 13 anni da quando all'improvviso mi ritrovai dentro un auto impazzita che lanciata come una catapulta mi fece accappottare, vidi il mondo a testa in giù per qualche minuto e stasera mentre tornavo dai mici randagi guardavo la luna in cielo che rendeva argentate le acque del mare, davanti a questo spettacolo della natura ho ringraziato il buon Dio per avermi dato un'altra opportunità di vita però a volte sulla morte ci scherzo, è un modo per esorcizzare la paura per quello che ci attende.
 

daria

Master Florello
A me no. Anche io ho espresso ai miei cari questo desiderio.
Embè, tanto vale parlarne,non è che evitando l'argomento cambi qualcosa, prima o poi...certo meglio poi che prima :eek:k07:

dispersa al vento o in qualche angolo di paradiso??:slow:

Sostanzialmente non cambia, lascio ai posteri la decisione
Tuttavia, nel caso della prima ipotesi, consigleirei di badare a dove tira il vento; non so se hai mai visto Il grande Lebowski :D
 
Alto