io stra stra quoto kevin per quanto riguarda quello che vorrei per il mio funerale(non proprio una festa ma un momento in cui tutti si ricordano dei bei momenti che ho fatto loro passare, con un po di musica che mi piace e con vino rosso pane e salame).
e credo che kevin non volesse urtare le sensibilità di nessuno o mancare di tatto. penso che come dice mammagabry sia normale pensare per tempo a questa evenienza che tocca tutti...c'è chi vive la morte(propria o dei cari) esclusivamente come una perdita o una mancanza e chi la vive come un passaggio o ancora con relativa "indifferenza";chi sdrammatizza(rischiando di passare per irrispettoso) e chi drammatizza (le prefiche ne sono un esempio). io non mi sento di biasimare nessuno di questi atteggiamenti, tutti ugualmenti giusti (o giustificabili)
scusate la logorrea
:martello::martello2
Nn ti devi scusare Karvel .......hai spiegato bene quello che io volevo dire, per questo ti ringrazio, perchè avendo fatto io le scuole basse, avrei potuto offendere qualcuno, cosa che nn era nel mio intendo.....poi essendoci dei pregiudizi su di me, tutto veniva enfatizzato......di nuovo grazie!!!!!!!!!!!!!
e qui ci sta bene, secondo me, un bell'aforisma!
«Gli uomini, non avendo nessun rimedio contro la morte, la miseria e l'ignoranza, hanno stabilito, per essere felici, di non pensarci mai.»
(Blaise Pascal)
io ci penso ...
Grazie dell'aforisma........e come detto in msg.....nn ti preoccupare pane e salame ci sarà, già ho delegato una persona che si occuperà del catering!!!!!!!!! k07: