• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando nn ci sarò +.................

*DAFNE*

Aspirante Giardinauta
....sì una festa, con tanti amici.........
....e se anche si piange un poco è normale
....l'importante è ricordarsi ti chi non c'è più
....di non avere rimpianti per non averlo salutato "in tempo".

:flower::flower::flower::flower:​


....L'argomento è delicato è vero, può far male
....e chi, per qualche motivo, è troppo sensibile in questo momento
....può anche fare a meno di intervenire.


...senza dare dell'insensibile a chi ha aperto il 3D.


....un esempio (io sono sensibile alle torture sugli animali e mi guardo bene dal leggere i 3D di Piera (scusa Piera, ma è troppo forte di me).

....perdona Kevin per l'OT di cui sopra.:flower:




....LUNGA VITA A TUTTI.
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
....

....L'argomento è delicato è vero, può far male
....e chi, per qualche motivo, è troppo sensibile in questo momento
....può anche fare a meno di intervenire.


...senza dare dell'insensibile a chi ha aperto il 3D.


....un esempio (io sono sensibile alle torture sugli animali e mi guardo bene dal leggere i 3D di Piera (scusa Piera, ma è troppo forte di me).

....perdona Kevin per l'OT di cui sopra.:flower:




....LUNGA VITA A TUTTI.

Piera usa l'intelligenza di avvisare del contenuto.
Ti sembra che questo 3d, avesse un titolo chiaro che le persone sensibili potevano fare a meno si aprire?
 
M

mammagabry

Guest
Avevo letto qui sul forum,mi pare sia stata Piera a postare l'articolo,che da qualche parte hanno fatto un cimitero all'interno di un bosco e li seppelliscono le persone in bare biodegradabili cosi' i corpi faranno da concime all'albero alimentando il bosco.
Ecco questa mi sembra una ottima soluzione ecologica,piu' cipressi e meno marmo!
Ma anche l'idea di masolino non e' male anche se penso che la cremazione sia alquanto dispendiosa sia come combustibile che come soldi per i familiari!
Io non penso che sia irrispettoso l'argomento in se ma caso mai come se ne parla se rimaniamo seri sarebbe molto meglio,anche se la battuta di elebar mi ha fatto scompisciare dalle risate!!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Avevo letto qui sul forum,mi pare sia stata Piera a postare l'articolo,che da qualche parte hanno fatto un cimitero all'interno di un bosco e li seppelliscono le persone in bare biodegradabili cosi' i corpi faranno da concime all'albero alimentando il bosco.
Ecco questa mi sembra una ottima soluzione ecologica,piu' cipressi e meno marmo!
Ma anche l'idea di masolino non e' male anche se penso che la cremazione sia alquanto dispendiosa sia come combustibile che come soldi per i familiari!
Io non penso che sia irrispettoso l'argomento in se ma caso mai come se ne parla se rimaniamo seri sarebbe molto meglio,anche se la battuta di elebar mi ha fatto scompisciare dalle risate!!!!!


L'avrei scritto io? Ma quando, non ricordo.:confuso:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Io non penso che sia irrispettoso l'argomento in se ma caso mai come se ne parla se rimaniamo seri sarebbe molto meglio,anche se la battuta di elebar mi ha fatto scompisciare dalle risate!!!!!
Parlando seriamente, non credo che kevin volesse essere irrispettoso, come non lo voleva essere gigino quando, qualche anno fa, postò delle foto di bare (chi se lo ricorda? :eek:k07:) e anche allora successe un mezzo putiferio, d'altra parte è vero che se qualcuno ha avuto recentemente un lutto, trovi fastidioso leggere di questo argomento trattato con così tanta "leggerezza"... :rolleyes:
 
M

mammagabry

Guest
non intendevo dire che kevin ne stesse parlando in maniera irrispettosa,no no!
Ma potrebbero esserlo gli inframmezzi,penso che kevin volesse sapere cosa noi del forum volessimo lasciare come ultime volonta'(da attuare il piu' tardi possibile!!!) e non fare sarcasmo su una cosa delicata,magari un po' di sana ironia quello si,ci vuole sempre nella vita come nella morte.
E se qulcuno si mettesse a raccontare barzellette in piena notte (come faceva puntualmente mio padre!)davanti al mio capezzale io non mi offenderei anzi gli manderei pure un bel terno!
 

kevin02

Bannato
La speranza di molti era che avesse deciso di andarsene dal forum... :D
Invece ci ha solo avvisati che intende svaccare anche dall'aldilà! :squint: :martello2

:lol::lol::lol:

Kevin.....:froggie_r sai quale è la miglior vendetta per chi ti ruba la donna???....lasciargliela.......... in campana vincè...........

Grazie del consiglio Vittorio..........sarai il mio angelo custode nell'aldi là!!!!!!!! :eek:k07:

Avevo letto qui sul forum,mi pare sia stata Piera a postare l'articolo,che da qualche parte hanno fatto un cimitero all'interno di un bosco e li seppelliscono le persone in bare biodegradabili cosi' i corpi faranno da concime all'albero alimentando il bosco.
Ecco questa mi sembra una ottima soluzione ecologica,piu' cipressi e meno marmo!
Ma anche l'idea di masolino non e' male anche se penso che la cremazione sia alquanto dispendiosa sia come combustibile che come soldi per i familiari!
Io non penso che sia irrispettoso l'argomento in se ma caso mai come se ne parla se rimaniamo seri sarebbe molto meglio,anche se la battuta di elebar mi ha fatto scompisciare dalle risate!!!!!

Il problema è che io voglio una cosa seria, come può essere la festa fatta in America nei funerali, con party, musica, ed etc........solo perchè è una festa nn è seria???????? :confuso:

Grazie degli altri consigli.........l'importante è che lo sapete cosa voglio......quindi tutti alla mia festa!!!!!!!!!!!di funerale!!!!!!!!!!! :rolleyes:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Parlando seriamente, non credo che kevin volesse essere irrispettoso, come non lo voleva essere gigino quando, qualche anno fa, postò delle foto di bare (chi se lo ricorda? :eek:k07:) e anche allora successe un mezzo putiferio, d'altra parte è vero che se qualcuno ha avuto recentemente un lutto, trovi fastidioso leggere di questo argomento trattato con così tanta "leggerezza"... :rolleyes:

Lo penso anch'io, non era intenzionale... e poi mi tocca pure quotarlo, in quanto anche a me è capitato di dire a mio marito di festeggiare, perché finalmente si libererà di me :ciglione:... però però però............. una grattatina ce la siamo data, sì? :D
 

Coral

Maestro Giardinauta
Per la musica, io scelgo ritmi africani, carichi di vita e gioia...e mi raccomando anche le danze....

Rigorosamente pochissimo spreco di soldi in bare niente lapidi e affini, solo un semplicissimo praticello, ...meglio usare i soldi per i vivi.
Io starei anche in una cassa grezza..ma si sa che non è possibile.

E cosa importante assolutamente niente fiori....sprecati,
mandatemeli quando sono viva piuttosto e non fiori recisi :)


:flower:
 

kevin02

Bannato
Svacco il mio 3d per dire.........................

Un grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno ritenuto "SIMPATICO" (50%) nel mio sondaggio aperto alcune settimane fa, un altrettanto grazie a tutti quelli che comunque hanno partecipato.
Nn potendoli ringraziare sul 3d specifico lo faccio qui ora!!!!!!!!!!!!

28i2ts9.jpg


14mdys.gif
 
M

mammagabry

Guest
Prego! :)
Pero' cerca di farlo ancora ,eh!
Fai il bravo!!!
E siii meno permaloso...........
:Saluto:
 
Alto