• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando nn ci sarò +.................

kevin02

Bannato
...ma ti sei auto-votato!
:martello2

Ne avevo la possibilità, :ciglione: che cosa dovevo fare???????????? :confuso:

Nn avrebbe cambiato il risultato finale!!!!!!!!!! :lingua:

Prego! :)
Pero' cerca di farlo ancora ,eh!
Fai il bravo!!!
E siii meno permaloso...........
:Saluto:

Io permaloso???????????????? :squint:
Se uno mi dice qualcosa debvo necessariamente rispondere , nei miei modi ma devo!!!!!!!!!!!! :mazza:
 

Masolino

Bannato
...ma ti sei auto-votato!

:martello2:martello2:martello2

Proprio per questo motivo ho suggerito l'invito della Banda d'Affori per rallegrare gli afflitti invitati.
Pare però che il festeggiando, pardòn, il ''defungendo'' non intenda ascoltare il suggerimento.
Certo con un tamburo principale e cinquecentocinquanta pifferi.......
 

kevin02

Bannato
Proprio per questo motivo ho suggerito l'invito della Banda d'Affori per rallegrare gli afflitti invitati.
Pare però che il festeggiando, pardòn, il ''defungendo'' non intenda ascoltare il suggerimento.
Certo con un tamburo principale e cinquecentocinquanta pifferi.......

Se mi illumini :slow: ...................sai ho fatto le scuole basse, nn posso essere all'altezza di molti utenti del forum................ :fischio:
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
Kevin io non ci ho mai pensato! Lo faccio ora:
Gli altri li lascio liberi di fare quel che vogliono. Ridere, piangere, festeggiare. A me cosa interessa? oramai sono morta! Sono un corpo senz'anima. Una cosa mi piacerebbe, essere ricordata dalle future generazioni. :) Solo così la morte non mi farebbe paura.
 

kevin02

Bannato
:lol:ottima .....:Saluto::hands13:

:eek:k07: :love_4:

Kevin io non ci ho mai pensato! Lo faccio ora:
Gli altri li lascio liberi di fare quel che vogliono. Ridere, piangere, festeggiare. A me cosa interessa? oramai sono morta! Sono un corpo senz'anima. Una cosa mi piacerebbe, essere ricordata dalle future generazioni. :) Solo così la morte non mi farebbe paura.

Hai fatto qualcosa d'importante?????????? :confuso:

Allora si!!!!!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07: :Saluto:
 

Masolino

Bannato
Kevin io non ci ho mai pensato! Lo faccio ora:
Gli altri li lascio liberi di fare quel che vogliono. Ridere, piangere, festeggiare. A me cosa interessa? oramai sono morta! Sono un corpo senz'anima. Una cosa mi piacerebbe, essere ricordata dalle future generazioni. :) Solo così la morte non mi farebbe paura.

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Grande !!!!!!!!


:flower::Saluto::flower:
 

*DAFNE*

Aspirante Giardinauta
Dove devo infilarti la ...lampadina....?
Per illuminarti, ovviamente...

:flower::Saluto::flower:


....Hai perso punti Masolino, con questa battuta...
non sei la persona che vuoi far credere,
....una persona raffinata e colta che infarcisce ogni angolo di forum con poesie ed altro, non mette frasi di cattivo gusto,
....hai già perso il tuo stile da professore?

..Non è da te...sarà l'età!!
 
Ultima modifica:

nicola71

Guru Giardinauta
....Hai perso punti Masolino, con questa battuta...
non sei la persona che vuoi far credere,
....una persona raffinata e colta che infarcisce ogni angolo di forum con poesie ed altro, non mette frasi ti cattivo gusto,
....hai già perso il tuo stile da professore?

..Non è da te...sarà l'età!!

c'è chi si illumina cosi
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
quanti di voi.........

l'hanno vissuta da vicino..... sono dei "ritornati che "hanno visto la luce dopo il tunnel"...... insomma quanti di voi sanno che cos'è morire anche solo per qualche attimo o minuto prima di risvegliarsi....
bello scherzarci su ma con rispetto ......:Saluto::Saluto:
 

Masolino

Bannato
....Hai perso punti Masolino, con questa battuta...
non sei la persona che vuoi far credere,
....una persona raffinata e colta che infarcisce ogni angolo di forum con poesie ed altro, non mette frasi ti cattivo gusto,
....hai già perso il tuo stile da professore?

..Non è da te...sarà l'età!!

Non potrei invece cercare di adeguarmi a un certo gruppo di interlocutori/trici, anche se con fastidio?.........


:Saluto::Saluto:
 

kevin02

Bannato
l'hanno vissuta da vicino..... sono dei "ritornati che "hanno visto la luce dopo il tunnel"...... insomma quanti di voi sanno che cos'è morire anche solo per qualche attimo o minuto prima di risvegliarsi....
bello scherzarci su ma con rispetto ......:Saluto::Saluto:

Domandalo a qualcuno di cui sopra,:mazza: di avere un pò di rispetto per gli altri, comunque ritornando alla tua domanda io nn ne conosco, tu invece hai avuto qualche racconto da qualcuno che ci è passato e se si, hai dei particolari???????? :rolleyes:
Grazie del tuo intervento Marco!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:
 

*DAFNE*

Aspirante Giardinauta
Non potrei invece cercare di adeguarmi a un certo gruppo di interlocutori/trici, anche se con fastidio?.........


:Saluto::Saluto:
....Guarda è meglio che non ti adegui..bisogna farlo con stile e non è da tutti.

....comuque è proprio vero che, come diceva qualcuno tempo fa, dietro ad una tastiera uno può

...trasformarsi o essere se stesso.

....a secondo delle occasioni e dei momenti.

....e non sapremo mai chi è veramente.


....Scusa Kevin, se la risposta non è inerente alla discussione.

....Buona giornata.
 

kevin02

Bannato
....Guarda è meglio che non ti adegui..bisogna farlo con stile e non è da tutti.

....comuque è proprio vero che, come diceva qualcuno tempo fa, dietro ad una tastiera uno può

...trasformarsi o essere se stesso.

....a secondo delle occasioni e dei momenti.

....e non sapremo mai chi è veramente.


....Scusa Kevin, se la risposta non è inerente alla discussione.

....Buona giornata.

Forse mi sto sempre più convincendo che nn solo l'unico svaccatore e bambino delle elementari del forum :fischio: ....... come detto da qualcuno che si trova ai piani alti di questo forum!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:
 
Alto