B
bianca62
Guest
Ecco vedete, si ritorna ancora col ballo e allora anche con le danze tribali.
Mai avuto niente in contrario! Se si ama il ballo si prova tutto prima e poi si decide!!!
:Saluto:
Balli di gruppo no?!? :Saluto:
Piera sei sempre la solita, la quadriglia si balla a coppie!!! :martello2Certo che si, una bella quadriglia.
Piera sei sempre la solita, la quadriglia si balla a coppie!!! :martello2
Non possiamo escludere gli spaiati!!!
E' sempre un funerale!!! Vuoi aggiungere altro dolore? :squint:
Piera sei sempre la solita, la quadriglia si balla a coppie!!! :martello2
Non possiamo escludere gli spaiati!!!
E' sempre un funerale!!! Vuoi aggiungere altro dolore? :squint:
attenta coral!!! noooo ti prego noooooooo! mica vorrai far ripartire tutto il lancio di bollini? aiuuuuuuuuuuuuuuto
Non sono DJ ma io e Vinceco possiamo aprire il corteo danzando, se ti va naturalmente.
attenta coral!!! noooo ti prego noooooooo! mica vorrai far ripartire tutto il lancio di bollini? aiuuuuuuuuuuuuuuto
Qualcosa mi dice che non sceglierari qualcosa che possa passare inosservato....:fischio:
Balli di gruppo no?!? :Saluto:
E va beh, io ballo con Vinceco, tu con Masolo, Coral con Vittorio e gli spaiati o s'appaaiano o ballano da soli.
ei ma la finite co sta storia....va a fini che le esequie a kevin 02 tra un pò le facciamo quì in diretta.........
:love_4:io sono pronto...sto facendo scaldare il motore all'elicottero ,esci sul piazzale che fra mezzora sarò li da te e ti porterò a ballare ,ma non da kevin quello lo famo annà vi a da solo
E no, i bollini pure qui no!! Ma si è mai visto un funerale con il lancio dei coriandoli???
Però se il "dipartendo" non è contrario perchè no?
Kevinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
i coriandoli li usiamo o preferisci una cosa meno carnevalesca?
E no, i bollini pure qui no!! Ma si è mai visto un funerale con il lancio dei coriandoli???
Però se il "dipartendo" non è contrario perchè no?
Kevinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
i coriandoli li usiamo o preferisci una cosa meno carnevalesca?
se siamo solo in tre che ballo di gruppo è? nemmeno una quadriglia ... potrebbe essere una "triglia"? :confuso:
io credo che kevin preferisca il lancio di hemerocallis però ricordatevi di togliere vasi e terra mi raccomando........
Kevinnnnnnnnnnnnnnnnn ....ma come ti mando avanti in modo che dietro.......ti ballo come si deve chi meglio de me t'accompagna con il sorriso e la gioia di un ballo latino americano?dimmi che te piace?samba?cha-cha?mambo?rumba? salsa ...che voi dimmelo dai che me preparo e chiamo subiuto Piera che famo le prove .:love_4:
Se la Salsa è piu simile al merengue , vada per la salsa........................di papera muta!!!!!!!!!!!!! :food: bona con gli strozzapreti!!!!!!!!!!!! :food: :ciglione: