• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando nn ci sarò +.................

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera sei sempre la solita, la quadriglia si balla a coppie!!! :martello2
Non possiamo escludere gli spaiati!!! :lol: :lol: :lol:
E' sempre un funerale!!! Vuoi aggiungere altro dolore? :squint:

E va beh, io ballo con Vinceco, tu con Masolo, Coral con Vittorio e gli spaiati o s'appaaiano o ballano da soli.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
attenta coral!!! noooo ti prego noooooooo! mica vorrai far ripartire tutto il lancio di bollini? aiuuuuuuuuuuuuuuto

Lancio di bollini? E che mi danno poi? Un tapis roulant o un televisore 350 pollici? A me serve un decoder, quello che avevo s'è bruciato, si può fare?
 
B

bianca62

Guest
E no, i bollini pure qui no!! Ma si è mai visto un funerale con il lancio dei coriandoli??? :rolleyes:
Però se il "dipartendo" non è contrario perchè no?
Kevinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
i coriandoli li usiamo o preferisci una cosa meno carnevalesca?
:Saluto:
 

kevin02

Bannato
Qualcosa mi dice che non sceglierari qualcosa che possa passare inosservato....:fischio:

Questa nn l'ho capita................ :confuso:

:lol:
Balli di gruppo no?!? :Saluto:

Si ti devi aggregare con Piera e Vinceco............... :eek:k07:

Ecco vedete, si ritorna ancora col ballo e allora anche con le danze tribali.

Nn ti offendere, nn ti dò bollini rossi :lingua: :D , però preferirei musica latino-americano. :froggie_r

E va beh, io ballo con Vinceco, tu con Masolo, Coral con Vittorio e gli spaiati o s'appaaiano o ballano da soli.

Coral mi sa che preferisce spaiata!!!!!!!!!!! :squint: :rolleyes:
 

kevin02

Bannato
ei ma la finite co sta storia....va a fini che le esequie a kevin 02 tra un pò le facciamo quì in diretta.........

Che ne dici se mi tocco???????? :D

:love_4:io sono pronto...sto facendo scaldare il motore all'elicottero ,esci sul piazzale che fra mezzora sarò li da te e ti porterò a ballare ,ma non da kevin quello lo famo annà vi a da solo:lol:

Che bell'amico che ho!!!!!!!!!!!! :cry:

E no, i bollini pure qui no!! Ma si è mai visto un funerale con il lancio dei coriandoli??? :rolleyes:
Però se il "dipartendo" non è contrario perchè no?
Kevinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
i coriandoli li usiamo o preferisci una cosa meno carnevalesca?
:Saluto:

Coriandolo direi prorpio no......nn si sa mai se poi si affila anche altra gente che pensa che sia una festa :froggie_r ..................finirà anche prima il mangiare :food: e per gli amici del forum che abitano lontano, potrebbero nn trovare più nulla!!!!!!!! :rolleyes:
 
B

bianca62

Guest
se siamo solo in tre che ballo di gruppo è? nemmeno una quadriglia :(... potrebbe essere una "triglia"? :confuso:
 
E no, i bollini pure qui no!! Ma si è mai visto un funerale con il lancio dei coriandoli??? :rolleyes:
Però se il "dipartendo" non è contrario perchè no?
Kevinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
i coriandoli li usiamo o preferisci una cosa meno carnevalesca?
:Saluto:

io credo che kevin preferisca il lancio di hemerocallis lingua: però ricordatevi di togliere vasi e terra mi raccomando........:D:D
 
Kevinnnnnnnnnnnnnnnnn ....ma come ti mando avanti in modo che dietro.......ti ballo come si deve :lol::lol:chi meglio de me t'accompagna con il sorriso e la gioia di un ballo latino americano?dimmi che te piace?samba?cha-cha?mambo?rumba? salsa ...che voi dimmelo dai che me preparo e chiamo subiuto Piera che famo le prove .:love_4:
 

kevin02

Bannato
Kevinnnnnnnnnnnnnnnnn ....ma come ti mando avanti in modo che dietro.......ti ballo come si deve :lol::lol:chi meglio de me t'accompagna con il sorriso e la gioia di un ballo latino americano?dimmi che te piace?samba?cha-cha?mambo?rumba? salsa ...che voi dimmelo dai che me preparo e chiamo subiuto Piera che famo le prove .:love_4:

Se la Salsa è piu simile al merengue , vada per la salsa........................di papera muta!!!!!!!!!!!!! :lol: :food: bona con gli strozzapreti!!!!!!!!!!!! :food: :ciglione:
 
B

bianca62

Guest
Solitamente le ancelle lanciano petali di rose.

In nessun cerimoniale è previsto lancio di vasi e terriccio. Vogliamo stravolgere le regole anche qui?!?! :ciglione:
 
Alto