• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando nn ci sarò +.................

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
che....

Mi hanno contaggiato.............sarà l' N1 H1???????? :confuso:

:

:confuso: Niuno Hauno ...:fifone2:.....:slow: pensavo di essere l'unico con neuroni strani la sera....evvvai...... ma KE ViN..??...2 bicchieri 'sta sera...??
:lol:

l'ho sempre sospettato parlar di morti e funerali ora della fine diventa un allegra adunanza!!!:D
 
Ultima modifica:
B

bianca62

Guest
:confuso: Niuno Hauno ...:fifone2:.....:slow: pensavo di essere l'unico con neuroni strani la sera....evvvai...... ma KE ViN..??...2 bicchieri 'sta sera...??
:lol:

Kevin ascolta il consiglio di Marco.enne, due bicchieri di latte caldo e ti schiaffi sotto le coperte, che si comincia con le pernacchie e non sai come finisce.... deve essere brutta questa influenza... fatti il vaccino. Non ci far preoccupare!!! :D
 

kevin02

Bannato
:confuso: Niuno Hauno ... pensavo di essere l'unico con neuroni strani la sera....evvvai...... ma KE ViN..??...2 bicchieri 'sta sera...??
:lol:

l'ho sempre sospettato parlar di morti e funerali ora della fine diventa un allegra adunanza!!!:D

Be io sono così sul virtuale, nella vita peggio!!!!!!!!!:lingua:

Kevin ascolta il consiglio di Marco.enne, due bicchieri di latte caldo e ti schiaffi sotto le coperte, che si comincia con le pernacchie e non sai come finisce.... deve essere brutta questa influenza... fatti il vaccino. Non ci far preoccupare!!!

Tocco ferro io sto bene :D .......il latte caldo me lo posso anche prendere , ma sotto le coperte mi manca la cosa principale :confuso: ......due donzelle come direbbe qualcuno a te caro!!!!!!!!!!!! :inc: :lol::lol::lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Be io sono così sul virtuale, nella vita peggio!!!!!!!!!:lingua:



Tocco ferro io sto bene :D .......il latte caldo me lo posso anche prendere , ma sotto le coperte mi manca la cosa principale :confuso: ......due donzelle come direbbe qualcuno a te caro!!!!!!!!!!!! :inc: :lol::lol::lol:

ecco:cool3::martello2
 
B

bianca62

Guest
kevin02 ha scritto:
Tocco ferro io sto bene :D .......il latte caldo me lo posso anche prendere , ma sotto le coperte mi manca la cosa principale :confuso: ......due donzelle come direbbe qualcuno a te caro!!!!!!!!!!!! :inc: :lol::lol::lol:

mi dispiace tanto, pensavo ti fossi organizzato in tempo con la "cassetta del pronto soccorso"! :D
La persona a me cara in particolare :love: non è così banale... prova a chiederglielo e vedrai che ti stupirà! :smok:
 
Ultima modifica di un moderatore:

kevin02

Bannato
mi dispiace tanto, pensavo ti fossi organizzato in tempo con la "cassetta del pronto soccorso"! :D
La persona a me cara in particolare :love: non è così banale... prova a chiederglielo e vedrai che ti stupirà! :smok:

Nn ci tengo grazie!!!!!!!!!!!!! :love_4: :flower:
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

bianca62

Guest
Nn ci tengo grazie!!!!!!!!!!!!! :love_4: :flower:

Sei già guarito??? Meno male. Tiro un sospiro di sollievo. Anche perchè avevo la netta impressione che volessi svaccare anche il tuo 3d!!! :lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Coral

Maestro Giardinauta
Riporto qui un articolo di giornale che avevo già postato da un' altra parte.
---------------------------------------------------------------------
Giornale di Lecco
Notizia:

MUORE AL FUNERALE DEL MARITO
Quando Anna ha visto che la terra si chiudeva sulla bara del suo Gaspare, si è sentita male ed è morta.

--------------------------------------------------------------------------

DUBBIO:
Se si dovesse morire entrambi, in breve tempo (va be problema risolvibile) o peggio contemporaneamente, speriamo che le volontà siano uguali, altrimenti immaginate che confusione,
La banda che suona una marcia funebre per il marito e i ritmi tribali per la moglie.
Oppure uno nn vuole la festa, mentre l'altra vuole le danze.:)

UMMMMM...Bisognerà mettersi d'accordo anche per questo?:rolleyes:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Riporto qui un articolo di giornale che avevo già postato da un' altra parte.
---------------------------------------------------------------------
Giornale di Lecco
Notizia:

MUORE AL FUNERALE DEL MARITO
Quando Anna ha visto che la terra si chiudeva sulla bara del suo Gaspare, si è sentita male ed è morta.

--------------------------------------------------------------------------

DUBBIO:
Se si dovesse morire entrambi, in breve tempo (va be problema risolvibile) o peggio contemporaneamente, speriamo che le volontà siano uguali, altrimenti immaginate che confusione,
La banda che suona una marcia funebre per il marito e i ritmi tribali per la moglie.
Oppure uno nn vuole la festa, mentre l'altra vuole le danze.:)

UMMMMM...Bisognerà mettersi d'accordo anche per questo?:rolleyes:

in questo io e la mia signora siamo sempre stati d' accordissimo :lol::lol:
"se deve essere insieme allora sia con i miei /nostri animaletti perchè con te??":D
 

belvedere

Giardinauta Senior
beh, veramente non ho mai pensato al rito in se'... però da quando ho la mia casetta in campagna mi è venuto subito il pensiero che è lì che vorrei essere sepolta... vorrei venissero sparse le mie ceneri sotto alle fronde del mio castagno più vecchio.... perchè quel piccolo angolo verde è il posto in cui ho vissuto le cose più emozionanti e belle della mia vita! mi sembrerebbe di poter continuare ad essere là anche "dopo"....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
a "su questo non ci piove"......

beh, veramente non ho mai pensato al rito in se'... però da quando ho la mia casetta in campagna mi è venuto subito il pensiero che è lì che vorrei essere sepolta... vorrei venissero sparse le mie ceneri sotto alle fronde del mio castagno più vecchio.... perchè quel piccolo angolo verde è il posto in cui ho vissuto le cose più emozionanti e belle della mia vita! mi sembrerebbe di poter continuare ad essere là anche "dopo"....

.....penso anch'io da buon "romanticone"(e non penso di essere il solo ,VERO, o voi del furum?) che sarebbe una cosa fantastica avere un angolo di paradiso dove
"rimanere"-:-
 

kevin02

Bannato
Il delegato che mi prepara il party a livello di catering l'ho trovato :food: .................mi manca qualcuno per la musica :fischio: ..........................qualcuno di voi è un DJ??????????? :confuso: :martello:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il delegato che mi prepara il party a livello di catering l'ho trovato :food: .................mi manca qualcuno per la musica :fischio: ..........................qualcuno di voi è un DJ??????????? :confuso: :martello:


Non sono DJ ma io e Vinceco possiamo aprire il corteo danzando, se ti va naturalmente.
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Il delegato che mi prepara il party a livello di catering l'ho trovato :food: .................mi manca qualcuno per la musica :fischio: ..........................qualcuno di voi è un DJ??????????? :confuso: :martello:


Qualcosa mi dice che non sceglierari qualcosa che possa passare inosservato....:fischio::fischio::fischio:
 
Alto