B
bianca62
Guest
ppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:
:love_4: :flower:
Pure tu!!!! Mamma mia che epidemia...
:lingua:
ppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:
:love_4: :flower:
Pure tu!!!! Mamma mia che epidemia...
:lingua:
Mi hanno contaggiato.............sarà l' N1 H1???????? :confuso:
:
:confuso: Niuno Hauno ...:fifone2:.....:slow: pensavo di essere l'unico con neuroni strani la sera....evvvai...... ma KE ViN..??...2 bicchieri 'sta sera...??
:confuso: Niuno Hauno ... pensavo di essere l'unico con neuroni strani la sera....evvvai...... ma KE ViN..??...2 bicchieri 'sta sera...??
l'ho sempre sospettato parlar di morti e funerali ora della fine diventa un allegra adunanza!!!
Kevin ascolta il consiglio di Marco.enne, due bicchieri di latte caldo e ti schiaffi sotto le coperte, che si comincia con le pernacchie e non sai come finisce.... deve essere brutta questa influenza... fatti il vaccino. Non ci far preoccupare!!!
Be io sono così sul virtuale, nella vita peggio!!!!!!!!!:lingua:
Tocco ferro io sto bene .......il latte caldo me lo posso anche prendere , ma sotto le coperte mi manca la cosa principale :confuso: ......due donzelle come direbbe qualcuno a te caro!!!!!!!!!!!! :inc:
kevin02 ha scritto:Tocco ferro io sto bene .......il latte caldo me lo posso anche prendere , ma sotto le coperte mi manca la cosa principale :confuso: ......due donzelle come direbbe qualcuno a te caro!!!!!!!!!!!! :inc:
mi dispiace tanto, pensavo ti fossi organizzato in tempo con la "cassetta del pronto soccorso"!
La persona a me cara in particolare non è così banale... prova a chiederglielo e vedrai che ti stupirà! :smok:
Nn ci tengo grazie!!!!!!!!!!!!! :love_4: :flower:
Riporto qui un articolo di giornale che avevo già postato da un' altra parte.
---------------------------------------------------------------------
Giornale di Lecco
Notizia:
MUORE AL FUNERALE DEL MARITO
Quando Anna ha visto che la terra si chiudeva sulla bara del suo Gaspare, si è sentita male ed è morta.
--------------------------------------------------------------------------
DUBBIO:
Se si dovesse morire entrambi, in breve tempo (va be problema risolvibile) o peggio contemporaneamente, speriamo che le volontà siano uguali, altrimenti immaginate che confusione,
La banda che suona una marcia funebre per il marito e i ritmi tribali per la moglie.
Oppure uno nn vuole la festa, mentre l'altra vuole le danze.
UMMMMM...Bisognerà mettersi d'accordo anche per questo?
beh, veramente non ho mai pensato al rito in se'... però da quando ho la mia casetta in campagna mi è venuto subito il pensiero che è lì che vorrei essere sepolta... vorrei venissero sparse le mie ceneri sotto alle fronde del mio castagno più vecchio.... perchè quel piccolo angolo verde è il posto in cui ho vissuto le cose più emozionanti e belle della mia vita! mi sembrerebbe di poter continuare ad essere là anche "dopo"....
Il delegato che mi prepara il party a livello di catering l'ho trovato :food: .................mi manca qualcuno per la musica :fischio: ..........................qualcuno di voi è un DJ??????????? :confuso: :martello:
Non sono DJ ma io e Vinceco possiamo aprire il corteo danzando, se ti va naturalmente.
Il delegato che mi prepara il party a livello di catering l'ho trovato :food: .................mi manca qualcuno per la musica :fischio: ..........................qualcuno di voi è un DJ??????????? :confuso: :martello:
Non sono DJ ma io e Vinceco possiamo aprire il corteo danzando, se ti va naturalmente.
Balli di gruppo no?!? :Saluto: