• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando nn ci sarò +.................

kevin02

Bannato
Quanno se la famo......... la papera che hai capito ,anche muta va bene :lol: l'importante che è "bona" :lol:

Li conosci gli strozzapreti????????????? :confuso:

Li hai mangiati??????? :food: ................... perchè se nn si trovano da te, allora devi venire da me :flower: .......................e allora il discorso cambia oltre alle papere ce famo qualche altra cosa!!!!!!!!!!!! :eek:k07: :ciglione: :lol::lol::lol:
 

kevin02

Bannato
Forse questo 3d è arrivato alla sua vecchiaia, :baf: eppure speravo che qualcuno me lo svaccasse :cool3: .........................quasi quasi mi viene da piangere!!!!!!!!!! :cry:

Grazie della vostra disponibilità alla cura del mio funerale!!!!!!!!!!!! :eek:k07:
 
M

mark96

Guest
voglio che mi venga fatta una festa/party come si fa in America :food: ....................tutti belli e contenti che mangiano alla faccia mia :squint: .................nn sò se in qualche parte d'Italia già si fa :confuso: ...................dalle nostre parti si porta qualcosa come "zucchero,Caffè, Pasta, ect." questi complementi perchè possono servire alla vedova o al vedovo che nn può andare a fare la spesa :flower: ........................comunque tornando a noi sarà la volta buona che ci sarà un mega raduno degli utenti di G.it a casa mia.....verrano anche quelli a cui sto antipatico..............che bello!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione:

:lol::lol::lol:

Voi cosa ne pensate di questa usanza Americana?????????
di certo... io ci sarò! contateci sulla mia presenza :D
 

kevin02

Bannato
Kevin, per spiegartelo.......
Bianca ha conseguito il titolo di Maestro e quindi è legittimata a farlo.
Poi, non immagini quante cose ha imparato frequentandomi :eek:k07: ?
Ma dai, che lo sai bene, anzi benissimo......
Buona giornata.

Se è come l'mp che mi hai mandato sarà anche questo una c..z...ta..................saluti Masolino a te e signora!!!!!!!!!!!:rolleyes:
 

kevin02

Bannato
Ma perchè si è fermato a soli 2400 utenti che l'hanno letto :cry: .................sarà per l'intromissione di masolino :mazza: .......pussa via!!!!!!!!!!!! :baf: :lol::lol::lol:
 

Masolino

Bannato
Ma perchè si è fermato a soli 2400 utenti che l'hanno letto :cry: .................sarà per l'intromissione di masolino :mazza: .......pussa via!!!!!!!!!!!! :baf: :lol::lol::lol:

Guarda che se sei arrivato a 2400 lettori è perchè sono comparso io....
Altrimenti saresti a ...24....i due 00 li devi a me.....
:flower::flower:
 
Alto