• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quando gli onesti fanno paura

rootfellas

Florello
e la ricerca della verità è da sopprimere.

Anna Politkovskaya, giornalista che amava la verità, uccisa il 7 ottobre 2006

200px-Anna_Politkovskaya_byZelenskaya.jpg

per non dimenticare chi si batte a costo della propria vita contro ogni tipo di discriminazione e di abuso, contro la guerra, sempre.

rootfellas

Florello
non è potuta esistere nemmeno in russia.. comunque una persona così è esistita, si chiama Ilaria Alpi, uccisa perchè stava facendo il suo mestiere.

Pin

Master Florello
La voce della verità è sempre soppressa!
non sia mai che ci svegliamo dall'anestesia.

new dawn

Guru Giardinauta
non è potuta esistere nemmeno in russia.. comunque una persona così è esistita, si chiama Ilaria Alpi, uccisa perchè stava facendo il suo mestiere.

Concordo, ma non è proprio la stessa cosa. Anche Giuliana Sgrena poteva morire. Sono persone coraggiose, che hanno rischiato, ma non avevano la certezza che sarebbero state messe a tacere. La Politkovskaja si è messa contro il potere, ha apertamente sfidato un potere che notoriamente non perdona.
Ma non voglio fare una polemica su cose così sacre. E' che ho appena finito di parlare col fruttivendolo e ho capito perché in Italia metà della gente non ha il senso del bene comune, dei propri diritti, della propria forza. E mi cadono le braccia.

rootfellas

Florello
Concordo, ma non è proprio la stessa cosa. Anche Giuliana Sgrena poteva morire. Sono persone coraggiose, che hanno rischiato, ma non avevano la certezza che sarebbero state messe a tacere. La Politkovskaja si è messa contro il potere, ha apertamente sfidato un potere che notoriamente non perdona.
Ma non voglio fare una polemica su cose così sacre. E' che ho appena finito di parlare col fruttivendolo e ho capito perché in Italia metà della gente non ha il senso del bene comune, dei propri diritti, della propria forza. E mi cadono le braccia.

penso che sia la stessa cosa, anche ilaria alpi si è messa contro il potere, e dal potere è stata uccisa.

penso che sia la stessa cosa, anche ilaria alpi si è messa contro il potere, e dal potere è stata uccisa.

Si contro traffico di armi,abbandono rifiuti tossici ecc.....La sgrena l'hanno fatta tacere comunque ,l'altro lo hanno ucciso ,ma dovevano morire tutti e 2 ,ordini di scuderia:) per il resto siamo in anestesia totale fatta da operatori neanche tanto bravi ,ma con il materiale scadente a disposizione non è stato difficile anetestizzare:)
ciao vincenzo

Alto