• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando fa freddo...

ROSSANA367

Giardinauta Senior
... non mi funziona il cervello! Sono qui nel mio ufficetto freddo e non riesco a concentrarmi su nulla, ho cappello e guanti e non vedo l'ora che siano le dodici! Ho un mucchio di cose da fare, ma non riesco a farne nessuna. Tra poco andrò a casa cercando di non scivolare, e lì troverò un altro miliardo di cose da fare...ma principalmente mi siederò sulla stufa!
Bé, ciao a tutti e buon week end!!!!!:Saluto:

Commelina

Master Florello
ti capisco Rossana, anche a me mi si bloccano le (poche) meningi e non connetto...... ma in ufficio senza riscaldamento adeguato? e protesta..... che diamine!!!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come ti capisco...anch'io soffro tanto il freddo...ma non puoi portarti una stufetta da casa???ciao ciao

pa0la

Florello
sono a casa e con il riscaldamento adeguato, ma sono in catalessi lo stesso
Mi sa che diventa un thread gelosolidale
prrrrrrrrr

liligen

Florello
Poveriniiiiiiiiiiiii! :cry:

Prendo un minuto per salutarvi e dirvi quanto compatisco con voi!
Ess.gif

Adesso vado a mettere legno nei caminetti, per la terza mattina fa -22 gradi qui.

hver002.gif

Baciiiiiiiiii!

53266vc9f8mmjke.gif

M

mammagabry

Guest
Ecco diglielo liligen!!!!
Tutto questo gran piangnucolare per un po' di freschetto,diglielo loro qual'e' il vero freddo!!!!!
:lol: :lol:
Se volete venire qua in vacanza e' previsto 14 gradi da martedi in poi ma gia' adess si sta normale tutta la fatica a fasciare le piante per niente.......:) :)

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ecco diglielo liligen!!!!
Tutto questo gran piangnucolare per un po' di freschetto,diglielo loro qual'e' il vero freddo!!!!!
:lol: :lol:
Se volete venire qua in vacanza e' previsto 14 gradi da martedi in poi ma gia' adess si sta normale tutta la fatica a fasciare le piante per niente.......:) :)

Ciao mammagabry! Ma no che non piagnucolo... volevo solo un po' di conforto giardinicolo! Anche perché io protesto col datore di lavoro, ma non mi ascolta... sta sempre su giardinaggio.it...
Ma dài, se hai 14 gradi vengo subito lì da te! Qui oggi é cotta pure la parietaria, e per stanotte prevediamo -14!
Buona serata!:Saluto:

M

mammagabry

Guest
Per adesso stiamo a 4-5 gradi mattutini qui da me a pescara e' un po' piu' caldo ovviamente!
Dicono che gia' domani tirano i vanti da sud e dintorni e si rialzano fino a 13-14 gradi da martedi in poi.Cosi i miei sedum saranno contenti di proseguire la crescita dei boccioli!
E io invece volevo la neve,uffa!!!!!!

yeye27

Master Florello
Io sono un caso clinico... mi si gelano pure le parole in bocca!!:crazy::lol:
(Però la neve mi piace un sacco!!:love:...il "paciugo" in strada meno!!:eek::)

Rossana:love_4: tutta la mia solidarietà...e se ti porti in ufficio una copertina "caldosa"? e la tieni sulle ginocchia?...tanto sotto la scrivania non si vede....mica puoi riempirti così di freddo e rischiare di buscarti un malanno!!:cry:

Un salutone!
:flower::love_4:
yeye

... non mi funziona il cervello! Sono qui nel mio ufficetto freddo e non riesco a concentrarmi su nulla, ho cappello e guanti e non vedo l'ora che siano le dodici! Ho un mucchio di cose da fare, ma non riesco a farne nessuna. Tra poco andrò a casa cercando di non scivolare, e lì troverò un altro miliardo di cose da fare...ma principalmente mi siederò sulla stufa!
Bé, ciao a tutti e buon week end!!!!!:Saluto:

Che tipo di lubrificante(per il cervello) usi in inverno:lol::lol:prova a cambiare ,oppure lascialo riposare:lol::lol:
A casa ,forse la stufa è troppo ,li dovresti accendere il motore e vedrai che la macchina riprende piano piano altrimenti trova un buon meccanico che ti rettifica tutto :lol::lol::lol:
E' periodo di festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:love_4::love_4:

Alto