• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi saluto

alestellina

Florello
Musig,Gecko,yeye27,Papyrus,Erika,francesco saverio,Cynthia,ARIEL28,tano83,thuya,desi655,Lusica,Violacciocca,campogaggiolo,aseret,nicola71,Lele85,Mottolina,mgrazia e mariska....

GRAZIE!!


Sarà un lungo viaggio ma ne varrà la pena! :D
Ora sono al lavoro che faccio il count down (si scrive così? :confuso:), che oggi ho chiesto al mio buon Enrico (il mio capo 32enne) se potevo uscire alle 12.00 anzichè 12.15 perchè partiamo alle 13.00 e faremo pranzo in autogrill!!!!!
Sono super euforica!!! :froggie_r
L'unica cosa che non amo molto fare è............montare la tenda!! che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! x non parlare del gonfiare il materasso MATRIMONIALE!! ..il compressorino non ci stava più in moto così useremo quel coso a pedale x gonfiare i materassini del mare!
..Lo scorso hanno ci ho impiegato 40 minuti!!!! :storto:
Vedremo!!

Ora mi faccio ancora un giretto sul forum prima di non poterci entrare per un paio di giorni!! :cry:

Spero di fare tante belle foto così vi faccio vedere cosa vi siete persi! :D :Saluto:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Uao che bel viaggetto, sono stata a Garmisch, e' bella, mi piace la Germania e ti diro' anche qualche "schifezza tedesca" :D, la birra poi.......:food::sleep2:. Sei proprio coraggiosa a far tanta strada in moto e dormire in tenda:baf: siate prudenti e DIVERTITEVIIIIII
 
Alto