• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi saluto

alestellina

Florello
Domani alle 13.00 (ho preso permesso anche a lavoro! :D) partirò x un piccolo week end molto fuori porta.. :froggie_r
Andrò con il mio ragazzo e suo papà in MOTO :)eek:) con tende a seguito,fino a Garmisch in Germania (è vicino a Monaco) in vista del raduno BMW che fanno ogni anno!!
Sarà un pò una sfacchinata perchè ci vogliono circa 7/8 ore ad arrivarci... :surp:
Dormiremo in tenda (come l'anno scorso del resto), ci faremo la doccia nei bagni che allestiranno (tipo mega containers super pulitissimi!) e mangeremo schifezze tedesche..:storto:
Quindi non potrò rompervi le balls x quasi 3 giorni!!! :lol::lol::lol:
Non festeggiate troppo eh!! ..Tanto lunedì (o se riesco domenica sera) mi risentirete, e ovviamente vi sommergerò di foto fino alla nausea!!!! :D:ciglione:
 

Papyrus

Master Florello
Buon fine settimana Alestellina, ve lo meritate :love_4: mi raccomando le foto :D no tante, tantissime :love_4:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
come ti invidio Ale, tre bellissimi giorni a basa di wustel, patate e crauti :food:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Alestellina,
auguroni per il tuo viaggio, sai vai quasi alla città di Rosenheim, ove abita mio fratello!!!
Allora buon divertimento e piano con la BMW!!!Sai chi va piano va sano e va lontano, mi raccomando!!!!Ti aspettiamo al tuo ritorno per raccontardi del raduno!!!!
Ciao da Saverio
 

Lele85

Apprendista Florello
mega container...a fare la doccia? che schifo. eheh io sono uno super schizzinosissimo. :D

comunque buon viaggio e buon divertimento ^_^
 

mgrazia

Florello
ti invidio...era una passione di un paio di anni fa...sin tanto che era vivo..

tesoro BUON DIVERTIMENTO

TANTO TANTISSIMO


mg

beata te...
 
Alto